Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Claudio Visconti De Padua

Dipendente Regione Campania, nato venerdì 25 aprile 1969 a avellino (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Ci sono cose che non si possono spiegare, nemmeno interpretare, non hanno una logica, una premeditazione, un tornaconto personale, ti prendono così inavvertitamente senza preamboli, avvisi o congetture, ti accorgi di esserne avvolto, incastrato, compromesso, tutto così velocemente, hai poco da riflettere da capire, sai solo che non puoi farne a meno, fa parte di te della tua anima, ma vive condivisa in due corpi, una sola carne un solo amore!
Claudio Visconti De Padua
Vota il post: Commenta
    Se non ti avessi mai incontrata forse la mia vita sarebbe stata più semplice, meno dolorosa dallo sconforto della tua distanza, dalla paura della tua partenza! Se non ti avessi mai incontrata non vivrei la paura di perderti, avrei un cuore privo di palpitazioni,. Se non ti avessi mai incontrata la mia vita sarebbe stata più tranquilla, soltanto non sarebbe stata la mia vita senza la tua!
    Claudio Visconti De Padua
    Composto lunedì 13 febbraio 2017
    Vota il post: Commenta
      Innamorarsi adolescenti è favoloso e genuino. Io m'innamorai alla tenera età di 17 anni ancora ci sono tracce nella mia anima di questa travolgente passione che condizionò la mia spensierata adolescenza. Ed è solo a distanza di anni, con l'età matura che si percepisce di aver amato in una beatitudine incosciente, amore immaturo che coincideva paradossalmente più con la saggezza di un cuore bimbo che la stoltezza di un cuore uomo!
      Claudio Visconti De Padua
      Composto mercoledì 8 febbraio 2017
      Vota il post: Commenta
        Immaginatevi in un faro in mezzo ad una tempesta di mare, immaginate le onde chi s'infrangono violentemente sui muri, il fragore del mare che tenta di abbattere pietra su pietra, di scardinare le fondamenta ma invano! Così siete voi quando vi amate contro ogni regola, ogni formalità sociale e religiosa, siete al sicuro perché il vostro amore è più forte del rumore, del fragore, perché nessuno o cosa può lenire ciò che vi unisce, ciò che il destino ha legato sin da tempi remoti!
        Claudio Visconti De Padua
        Composto giovedì 22 dicembre 2016
        Vota il post: Commenta
          Che senso sarebbe uscire in tua assenza, il mondo per me è un fantasma! Che senso ha respirare, se non annuso il tuo profumo? Che senso ha guardare le stelle, se non osservo le tue orbite: satelliti del mio cuore? Che senso ha dimmi parlare con qualcuno se non ci sei? Le parole sono portate dal vento e si polverizzano senza senso! Che senso ha dimmi vivere senza di te?
          Claudio Visconti De Padua
          Composto sabato 29 ottobre 2016
          Vota il post: Commenta