Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Claudio Visconti De Padua

Dipendente Regione Campania, nato venerdì 25 aprile 1969 a avellino (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Al crepuscolo si vagliano i pensieri della giornata, alcuni andranno dimenticati, altri avranno difficoltà ad essere ricordati, infine ci sono i momenti che la nostra memoria colleziona come attimi indelebili, cicatrici di emozioni, che indosseremo inevitabilmente lungo il cammino di questa misteriosa vita!
Claudio Visconti De Padua
Composto mercoledì 18 aprile 2018
Vota il post: Commenta
    Poi arriva la notte, chiudiamo gli occhi e varchiamo il sipario della realtà per immergerci in mondi sconosciuti, in dimensioni incomprensibili, in emozioni estreme. Quel mondo oltre l'ignoto lo chiamiamo "sogno", in realtà non possiamo definire con vocaboli mondani dimensioni ultraterrene! In questi ignoti percorsi l'anima viaggia priva del nostro corpo e tenta di illustrarci verità che un giorno contempleremo: "ossia quando la nostra carne cesserà la sua funzione"!
    Claudio Visconti De Padua
    Composto giovedì 22 marzo 2018
    Vota il post: Commenta
      Abbiate la tenacia di raggiungere i vostri traguardi, di consolidare le vostre speranze, di metabolizzare le vostre esperienze, non arrendetevi mai, l'improbabile diventa possibile, i sogni si materializzano, fate tutto con amore e passione, il tempo passa e il corpo invecchia, lavorate affinché non abbiate sentimenti di sconfitta, siate pragmatici, siate sognatori voraci, su questa terra il viaggio dura pochi decenni!
      Claudio Visconti De Padua
      Composto lunedì 22 gennaio 2018
      Vota il post: Commenta
        Quando un genitore ci lascia porta con sé anche parte di noi, quel distacco strappa alla nostra anima energia vitale è come se noi vivessimo mutilati, è questa la sensazione che provo. Io non so dove sei, ma so che io non sono più me stesso, è come se avessi il cuore ferito alle intemperie della vita, un cuore scoperto senza protezione, in balia del destino crudele. A quattro anni dalla tua dipartita il mio cuore non smette di sanguinare.
        Claudio Visconti De Padua
        Composto lunedì 22 gennaio 2018
        Vota il post: Commenta
          Mi chiedi perché abbia scelto te. ho scelto te perché da quando ti ho conosciuta la mia vita è cambiata, mi sveglio e sei il mio primo pensiero, mi addormento guardando i tuoi occhi, e mi accarezzi nei sogni! Ho scelto te perché l'anima quando ascolta la tua voce vibra e il cuore palpita come quello di un neonato! Ho scelto te perché sei il dono di Dio alle mie preghiere, il sollievo alle mie paure, la cura ai miei dolori! Ho scelto te perché ogni volta che ti guardo non conosco parole belle per descriverti, mentre sono in silenzio nella mia anima c'è tempesta! Ho scelto te per la tua pazienza, per la tua bontà, per il tuo rispetto! Ho scelto te perché il tuo viso, i tuoi occhi mi affascinano senza mai stancarmi, ho scelto te e continuerò a farlo fino all'ultimo respiro, perché forse Dio ti aveva scelta per me, studiando ogni dettaglio, affinché insieme saremmo stati un incastro perfetto di emozioni e amore!
          Claudio Visconti De Padua
          Composto mercoledì 10 gennaio 2018
          Vota il post: Commenta