Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Claudio Visconti De Padua

Dipendente Regione Campania, nato venerdì 25 aprile 1969 a avellino (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Mi chiedi perché abbia scelto te. ho scelto te perché da quando ti ho conosciuta la mia vita è cambiata, mi sveglio e sei il mio primo pensiero, mi addormento guardando i tuoi occhi, e mi accarezzi nei sogni! Ho scelto te perché l'anima quando ascolta la tua voce vibra e il cuore palpita come quello di un neonato! Ho scelto te perché sei il dono di Dio alle mie preghiere, il sollievo alle mie paure, la cura ai miei dolori! Ho scelto te perché ogni volta che ti guardo non conosco parole belle per descriverti, mentre sono in silenzio nella mia anima c'è tempesta! Ho scelto te per la tua pazienza, per la tua bontà, per il tuo rispetto! Ho scelto te perché il tuo viso, i tuoi occhi mi affascinano senza mai stancarmi, ho scelto te e continuerò a farlo fino all'ultimo respiro, perché forse Dio ti aveva scelta per me, studiando ogni dettaglio, affinché insieme saremmo stati un incastro perfetto di emozioni e amore!
Claudio Visconti De Padua
Composto mercoledì 10 gennaio 2018
Vota il post: Commenta
    Se una donna vi apre il cuore, camminateci scalzi, quello è un posto immacolato, puro e senza macchia. Quando sei dentro il suo cuore, quello non è il tuo regno, non sei padrone, sei ospite, rispettalo con educazione, ma soprattutto ricordati di non forzare quella porta, di non distruggere quel lucchetto, tu dovrai spaziarci dentro, con amore e senza ritorno.
    Claudio Visconti De Padua
    Composto sabato 25 novembre 2017
    Vota il post: Commenta
      Tutti abbiamo bisogno di qualcuno che ascolti i fitti dolori annidati nell'anima, qualcuno capace di snidarli e farli scappare dal cuore. Abbiamo bisogno di spalancare le porte del cuore ed invitare qualcuno capace di perlustrare le stanze interne che abbiamo paura di rivisitare, di imbiancarle di gioia e fiducia, di riciclare le insane emozioni trasformandole in gaie porzioni di felicità e autostima. Ma fate attenzione, il tempio del vostro passato può essere visitato solo da pochi, infatti non tutti sono intenzionati a rianimare il vostro vissuto, qualcuno potrebbe sguazzarci dentro con mani sporche!
      Claudio Visconti De Padua
      Composto venerdì 17 novembre 2017
      Vota il post: Commenta
        Vi auguro di raggiungere la serenità in un mondo inquieto, di raggiungere la pace quando il mondo vi dichiara guerra, vi auguro la salute in un mondo di pestilenze, vi auguro la gioia in un mondo infelice, vi auguro l'amore in un mondo di odio, vi auguro che amiate così da essere amati, vi auguro che siate solidali con i più deboli vi auguro che la vostra debolezza divenga fortezza, vi auguro che possiate realizzare in certezze i vostri sogni, vi auguro che possiate plasmare la vostra anima con la sostanza dell'amore, perché l'amore vince ogni cosa!
        Claudio Visconti De Padua
        Composto lunedì 6 novembre 2017
        Vota il post: Commenta