Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Claudio Visconti De Padua

Dipendente Regione Campania, nato venerdì 25 aprile 1969 a avellino (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Se una donna vi apre il cuore, camminateci scalzi, quello è un posto immacolato, puro e senza macchia. Quando sei dentro il suo cuore, quello non è il tuo regno, non sei padrone, sei ospite, rispettalo con educazione, ma soprattutto ricordati di non forzare quella porta, di non distruggere quel lucchetto, tu dovrai spaziarci dentro, con amore e senza ritorno.
Claudio Visconti De Padua
Composto sabato 25 novembre 2017
Vota il post: Commenta
    Tutti abbiamo bisogno di qualcuno che ascolti i fitti dolori annidati nell'anima, qualcuno capace di snidarli e farli scappare dal cuore. Abbiamo bisogno di spalancare le porte del cuore ed invitare qualcuno capace di perlustrare le stanze interne che abbiamo paura di rivisitare, di imbiancarle di gioia e fiducia, di riciclare le insane emozioni trasformandole in gaie porzioni di felicità e autostima. Ma fate attenzione, il tempio del vostro passato può essere visitato solo da pochi, infatti non tutti sono intenzionati a rianimare il vostro vissuto, qualcuno potrebbe sguazzarci dentro con mani sporche!
    Claudio Visconti De Padua
    Composto venerdì 17 novembre 2017
    Vota il post: Commenta
      Vi auguro di raggiungere la serenità in un mondo inquieto, di raggiungere la pace quando il mondo vi dichiara guerra, vi auguro la salute in un mondo di pestilenze, vi auguro la gioia in un mondo infelice, vi auguro l'amore in un mondo di odio, vi auguro che amiate così da essere amati, vi auguro che siate solidali con i più deboli vi auguro che la vostra debolezza divenga fortezza, vi auguro che possiate realizzare in certezze i vostri sogni, vi auguro che possiate plasmare la vostra anima con la sostanza dell'amore, perché l'amore vince ogni cosa!
      Claudio Visconti De Padua
      Composto lunedì 6 novembre 2017
      Vota il post: Commenta
        Un giorno il tempo perderà il suo impetuoso ritmo, rallenterà quasi a fermarsi, allora prenderò parte di quel tempo lo ritaglierò solo per noi, per i nostri sguardi, i nostri baci, il nostro amore, eludendo tutto ciò che ci circonda a consumarci in passione mentre il mondo corre nella sua empietà, le nostre anime danzeranno felici in uno spazio senza fine!
        Claudio Visconti De Padua
        Composto lunedì 16 ottobre 2017
        Vota il post: Commenta