Sfogatoio


Scritto da: Ilaria Pasqualetti
in Diario (Sfogatoio)
No non sei isterica, neanche fredda e distaccata, non sei asociale e neanche una che se la tira, sei semplicemente stanca, semplicemente non riesci più a sopportare, a tollerare, a far finta di niente, e allora diventi acida, diventi scontrosa ed arrogante, questo perché quando una persona è stanca, cambia, e quando una persona cambia purtroppo, non è mai in meglio.
Composto lunedì 25 giugno 2018
Vota il post: Commenta
    in Diario (Sfogatoio)
    Vi ho deluso, e sono consapevole di ciò. Non mi importa se gli obiettivi che non ho raggiunto mi hanno danneggiato, invece ciò che mi importa è il patio che avete dovuto vivere per causa mia. È il senso di colpa con cui devo convivere, accettarlo, il tempo non ritorna indietro, si sa e con esso non si cancella quello che avete vissuto.
    Ci ho provato a farvi felici, ma non ci sono riuscito, nonostante ci abbia messo tutto me stesso. Non so perché sono stato e sono così, so solo che sono nato sbagliato io, per voi, per tutti, per tutto, perché lo so, se solamente avessi fatto come dicevate voi, almeno voi sareste stati felici, forse un po' anche io, si in fondo sarebbe stato più facile anche per me vivere, con voi. Sentirmi parte di qualcosa, sentirmi voluto, orgoglioso, amato.
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: MaryRosa Amico
      in Diario (Sfogatoio)
      Pinocchio: sappi che, i bugiardi non hanno tutti il naso lungo. Ne ho incontrati molti vestiti per bene, pettinati e lustrati essere i peggiori. Dunque, non prendertela a male se qualcuno vuol farti passare da bugiardo. Le tue, non erano menzogne, erano verità che molti hanno fatto passare per bugie per il semplice fatto che quello che dichiaravi tu, contrastava con quello che affermavano loro.
      Vota il post: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di