Questo sito contribuisce alla audience di

Sfogatoio


Scritto da: Patrizia Luzi
in Diario (Sfogatoio)
Se siamo confinati ancora in casa a smaltire la quarantena, è colpa anche dei comportamenti di gente incosciente e senza scrupoli che non ha seguito le regole fin dall'inizio, uscendo solo per situazioni di vera necessità, invece di fare jogging e allenarsi nei parchi. Meditate gente.
Composto mercoledì 25 marzo 2020
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Biagio Di Girolamo
    in Diario (Sfogatoio)
    Io non sono come mi descrivi tu... no, non lo sono. Io prima di incontrare te ero una persona tranquilla e pacata ma, tu hai fatto uscire il peggio di me, con le tue accuse ignobili e sputando sentenze inutili. Non mi riconosco più e sopratutto non ti riconosco più. Dov'è finito quel sole che riscaldava il mio cuore? Sono stanco dei temporali, dei fulmini e delle macerie... io ho bisogno di calore sulla pelle e sopratutto nell'anima.
    Composto venerdì 7 febbraio 2020
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: MaryRosa Amico
      in Diario (Sfogatoio)
      Dovremmo ringraziare coloro che non sono più nei nostri pensieri, perché non ci creano più il mal di testa. Grazie perché non dobbiamo più scrivere inutilmente lunghi messaggi che terminano con un "visualizzato". Grazie perché
      non ci sarà più l'ansia dell'attesa; attesa di un cenno o di un saluto. Grazie per non averci dedicato il vostro tempo, perché il tempo, non può niente se ci tenete, ma forse, meglio ringraziare noi stessi per averlo capito in tempo.
      Composto martedì 24 marzo 2020
      Vota il post: Commenta