Sfogatoio


Scritto da: Sabrina La Rosa
in Diario (Sfogatoio)
Ci sarà un giorno in cui capirai quanto contavi per me. Comprenderai ogni parola, ogni gesto, ogni sacrificio, ogni compromesso. Peccato che io non ci sarò, e farai parte della schiera anche tu, di tutti quelli che si accorgono di cosa hanno perso proprio perché l'hanno perso e si sono impegnati perché avvenisse.
Composto giovedì 29 ottobre 2015
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Sabrina La Rosa
    in Diario (Sfogatoio)
    Purtroppo, a te è mancato il coraggio di essere uomo. Di saper prendere in mano la tua vita e farla andare nel verso giusto. Di assumerti la responsabilità delle scelte che hai fatto. A te è mancata la maturità della vita che volevi costruirti e nella quale hai voluto coinvolgermi. Peccato, è mancato il tassello più importante: sei mancato tu.
    Composto giovedì 29 ottobre 2015
    Vota il post: Commenta
      in Diario (Sfogatoio)
      Indecente non è chi ama la sessualità nella sua forma più pura, chi gioca con la propria sensualità, chi della propria intimità ne fa ciò che vuole, chi vive l'erotismo senza considerarlo sporco. Indecente sono quelle persone che hanno la mente sporca di frustrazioni e invidia, che giudicano chiunque abbia la serenità di essere se stesso senza vergognarsi di essere giudicato. Quindi piantatela di fare le madonnine e i frati di Facebook, vivete la vostra vita, perché tanto lo sappiamo tutti che voi giudicate solo perché voi non potete fare quello che tanto condannate.
      Vota il post: Commenta