Ci sono persone che fingono di volerti bene e di tenere a te, mascherando la loro perfidia, pronte a sferrare il loro attacco per ferirti e farti del male, facendosi forti della tua fiducia verso di loro. Mi ricordano tanto il lupo della fiaba di Cappuccetto Rosso.
Cinzia Nateri
Vota il post: Commenta
    A volte le persone non riescono a capire quanto tieni a loro e questo fa male, fa soffrire, rattrista. Però ciò che conta (almeno per me) è poter provare le sensazioni che dà il saper amare, che sia in amicizia o in un rapporto a due, è linfa vitale per l'essere umano amare. Pazienza se non sempre veniamo corrisposti. Pazienza se non sempre veniamo percepiti, capiti. Pazienza! Io, amando, mi sento viva, non spenta come chi non è in grado di farlo. Questo è importante. Questo conta. Perché questo significa vivere.
    Cinzia Nateri
    Composto venerdì 10 febbraio 2012
    Vota il post: Commenta
      Ho ancora tanta strada da percorrere nei sentieri della vita, questo mi da angoscia. Sarebbe bello non averne, ma quelli che ho già percorso sono stati terribili, duri e mi hanno marchiata a fuoco. Ma ora so che insieme a te sarà meno dura. Dammi la tua mano, stringila, tienimi stretta a te ed io non avrò più paura!
      Cinzia Nateri
      Composto giovedì 19 luglio 2012
      Vota il post: Commenta