Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi sul Coronavirus

In questa sezione trovi una raccolta di frasi, aforismi e citazioni che parlano di Coronavirus: il Covid19 è (ma speriamo presto di poter scrivere "è stato") il virus che ha cambiato il volto dell'umanità nel 2020. Qui trovi le migliori frasi e aforismi sul coronavirus.


in Frasi & Aforismi (Coronavirus)
Vi parlo in questi tempi di disperazione e di lotta per la nazione, di difficoltà finanziarie e di sanità del nostro paese. Voglio ringraziarvi tutti per l'impegno, quello che facciamo è prezioso, il duro lavoro ci riporterà a vivere tempi normali. Voglio ringraziare tutti quelli che stanno a casa e proteggono chi è più debole. Insieme combatteremo questo male, se staremo uniti e risoluti ne usciremo.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Ivanilda Araujo
    Resto qui insieme ai ricordi, le giornate passate a correre senza mai tempo per il mondo, ma che per te avevo sempre, illuminavo tutto con il sorriso, con i miei occhi da bambina, ora resto qui con l'idea che tutto andrà bene e che io possa abbracciarti e amarti come mai, che possa stare con te, insieme io e te.
    Un passo alla volta.
    Composta domenica 5 aprile 2020
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: MaryRosa Amico
      in Frasi & Aforismi (Coronavirus, Rinascita)
      Ci sarà tempo per puntare il dito contro chi ha sbagliato. Ora è tempo di unione all'unisono. L'arma che attualmente disponiamo contro il nemico è restare a casa. L'unica salvezza per rimediare alla distruzione di massa e uscirne vincitori. Se tutto andrà bene, lo leggeremo sui libri di storia.
      Composta domenica 5 aprile 2020
      Vota la frase: Commenta