Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi sul Coronavirus

In questa sezione trovi una raccolta di frasi, aforismi e citazioni che parlano di Coronavirus: il Covid19 è (ma speriamo presto di poter scrivere "è stato") il virus che ha cambiato il volto dell'umanità nel 2020. Qui trovi le migliori frasi e aforismi sul coronavirus.


Scritta da: Giancarlo Modarelli
in Frasi & Aforismi (Coronavirus)
Oggi dobbiamo imparare bene a convivere con il male. Il virus panoramico dimostra che tutta la società è ferma e poveramente malata. La politica si limita a restrizioni per esagerazione restano chiuse molte attività mentre l'economia va rotoli. Mai come oggi però la politica costringe la città ad essere chiusa per attirare attenzione.
Composta domenica 15 novembre 2020
Vota la frase: Commenta
    in Frasi & Aforismi (Coronavirus)
    Covid 19. Ci credevamo onnipotenti, dominatori e sovrani del pianeta. Poi è arrivato, o si è svegliato, un essere microscopico, subdolo e invisibile come un fantasma che sta mettendo a repentaglio non solo lo sviluppo della nostra civiltà, ma addirittura la stessa sopravvivenza della specie. Ti basterà, uomo, per ridimensionare la tua sicumera e per convincerti che sei solo un anello vulnerabile della natura? Diverrai così saggio da vivere in armonia e non contro le sue leggi?
    Composta lunedì 21 dicembre 2020
    Vota la frase: Commenta