Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di MaryRosa Amico

Autrice, nato sabato 12 novembre 1966 a Palermo (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: MaryRosa Amico
Italia... derisa, mortificata, umiliata. Colpita di fronte, alle spalle e al cuore dal suo comportamento dignitoso e rispettabile. Orgogliosa per ospitalità e generosità, si indigna non tanto per le offese direttamente e singolarmente, quanto per ciò che è in sé riprovevole o che comunque offende il senso morale di tutti gli italiani. Di fronte a questi fatti, agli insulti provo sdegno risentito. Ricordiamoci chi siamo con orgoglio! Italiani.
MaryRosa Amico
Composta giovedì 5 marzo 2020
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: MaryRosa Amico
    Un uomo che picchia una donna, protetto dalle mura di casa si sente onnipotente! No, un uomo che picchia una donna perché ubriaco, geloso, possessivo è un uomo che non sa amare! Tendono a distruggere ogni rapporto per gelosia retroattiva! Iniziano dapprima con uno schiaffo e poi subito dopo, un calcio! L'atto più brutale: il femminicidio.
    MaryRosa Amico
    Composta mercoledì 12 febbraio 2020
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: MaryRosa Amico
      Dipende molto anche da cosa ti viene insegnato quello che poi nella vita diventi! Gli uomini devono educare il cuore per essere migliori e i genitori, devono insegnare ai figli maschi a rispettare le donne senza trattarle come cose da possedere! Non lo siamo signori uomini! Lasciateci esserci quel che abbiamo conquistato col sangue: libere.
      MaryRosa Amico
      Composta giovedì 6 febbraio 2020
      Vota la frase: Commenta