Scritta da: MaryRosa Amico
È impensabile, inaccettabile, innaturale; chi dovrebbe amare, proteggere, accudire, più di chiunque altro i suoi bambini, sia il suo carnefice: "sua madre". Colei che li ha messi al mondo e poi ha dimostrato incapacità di amare il frutto del suo ventre, della sua carne e del suo sangue, compiendo l'atto più sacrilego: "uccidere il proprio figlio". Non dipende da me sentenziare su tutto e a sproposito, perché le colpe e le pene le stabiliscono confessionali e tribunali; ma non intendo difendere il male che arma la mano di una madre. Mai e poi mai.
Composta sabato 18 giugno 2022

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: MaryRosa Amico

    Commenti

    2
    postato da , il
    Misterxx-Rispetto il tuo pensiero ma non lo condivido- libero arbitrio-buona serata.
    1
    postato da , il
    È impensabile, inaccettabile, innaturale in condizioni normali, ma è diverso quando la mente non è in condizioni da poter distinguere chiaramente la realtà.
    Se un'auto investe una persona, ovviamente si cercherà di indagare sulle dinamiche dell'accaduto.
    Se il conducente guidava imprudentemente, o il suo stato era alterato,  ecc..., oppure quella persona era sbucata all'improvviso e non era riuscito ad evitarla.
    Non condanno, come nemmeno assolvo.
    Ma quando un fatto riguarda strettamente una condizione mentale, penso sia qualcosa di piuttosto complesso, come anche la sua ricostruzione.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:6.80 in 5 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti