Auguri di Buon Compleanno

Le frasi e citazioni migliori per gli auguri di Buon Compleanno. Rendi speciale questo giorno con le parole giuste!

Scritta da: Antonio Cuomo
in Frasi per ogni occasione (Auguri di Compleanno)
Prendi per mano quella bambina che sei stata e non lasciarla mai andar via. Trattieni tutte le emozioni vissute e soprattutto gli errori commessi. Lasciati andare a quei sogni che ti sanno portare in alto e non temere di cadere perché sarebbe come non vivere per paura di morire... vola come un'aquila sui tuoi obbiettivi e appena puoi artiglia i tuoi desideri e cura sempre le tue ferite, perché non guariscono da sole. Auguro alla donna che sei diventata di non arrendersi dinanzi a nessun ostacolo e di continuare a credere in tutto ciò che davvero vale nella vita... credi nell'amore quando ti gratifica e ti onora, rialzati subito dopo ogni caduta e non temere di non essere abbastanza perché tu sei molto di più di quello che vogliono farti credere. Vola alto bambina mia, ma ricordati sempre del tuo papà, perché ovunque andrai io sarò con te. Buon Compleanno.
Composta martedì 2 gennaio 2018
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Rossella Argenteri
    in Frasi per ogni occasione (Auguri di Compleanno)
    Conoscerti è stata la cosa più bella che potesse mai capitarci, e festeggiare questo giorno insieme ci fa sentire apprezzati per quello che siamo ed è per questo che ti stiamo sempre accanto, sia all'università che al campino (anche su Hearthstone).
    Con la speranza che tu possa fare il dottorato qui, non come Giacomo, e rallegrarci della tua russa presenza, ti facciamo i nostri più cari e sinceri auguri che partono da cuori che si sono sempre più avvicinati a te.
    Ti vogliamo bene.
    Auguri di Buon Compleanno.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: lady.T_
      in Frasi per ogni occasione (Auguri di Compleanno)
      Una rosa recisa, di fresca rugiada. Intatto rimane lo splendore e il profumo dell'antico fiore, che gli anni non sfiorano.
      Intatta rimane la gioia, e l'entusiasmo di regalare un sorriso, di tenermi per mano, di farmi sentire importante, unica.
      I fili d'argento, tra i tuoi capelli, brillano come stelle nella notte oscura. Le tue carezze, vibrano come le dolci corde di un violino, toccano il mio cuore, riscaldandolo. Grazie, mamma: cento di questi giorni!
      Composta domenica 22 ottobre 2017
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di