Scritta da: Lucia Griffo
in Frasi per ogni occasione (Auguri di Compleanno)
Quante primavere sono? Auguri a te!
Commenta
Le frasi e citazioni migliori per gli auguri di Buon Compleanno. Rendi speciale questo giorno con le parole giuste!
Quante primavere sono? Auguri a te!
Il vino raggiunge la maturità quando i suoi vari elementi hanno raggiunto l'equilibrio. Caro amico, hai raggiunto la saggezza, ti sei addomesticato e addolcito con il passare del tempo, il mio augurio è di vederti allegro, vivace e scattante come un giovanotto. Ti abbraccio calorosamente per il tuo compleanno.
Un pensiero, un saluto, un abbraccio, un ricordo, un silenzio e un raggio di luce custodito in uno scrigno, insieme ad un fiore e una stella, per farti un omaggio più bello ed augurarti buon compleanno.
Oggi è il tuo compleanno e io e tuo nonno ti faremo un regalo; ma mai nessun regalo, nulla potrà mai essere abbastanza per tutto quello che tu hai donato a noi quando ti sei affacciata a questo mondo. Grazie d'esistere principessa, sei e sarai sempre la nostra gioia. Auguri Vanessa, dai tuoi nonni.
Felice giornata stellina! Oggi è per te una giornata speciale. È la tua aurora, la tua stella cometa, che brilla e riempie di luce ardente il tuo cuore. Concedile di indicarti la meta, di aiutarti nelle scelte della vita, di illuminarti e accompagnarti lungo il cammino. Lascia che accenda il tuo spirito, che ti sostenga nell'incedere del tempo, che scorre irrefrenabile. Buon compleanno, stellina!
Gli anni passano, ma tranquillo... dimostri solo quelli migliori.
Due volte vent'anni: di cosa ti lamenti? Tanti sinceri auguri.
A venti anni di età, regna la volontà; a trent'anni, l'arguzia; ed a quaranta, il giudizio.
A 20 anni si gioca a calcio.
A 30 anni si gioca a tennis.
A 40 anni si gioca a golf.
È evidente che più si invecchia e più le palle rimpiccioliscono.
Ogni anno è come un libro con 365 pagine vuote... fa' di ogni giorno il tuo capolavoro.