Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Sara Tassone

Creativa, nato sabato 3 gennaio 1953 a Caccuri cz (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie e in Diario.

Scritta da: Sara Tassone
Per i tuoi 18 anni volevamo regalarti qualcosa di unico, straordinario, qualcosa da ricordare per sempre. Ma dopo aver riflettuto abbiamo capito che il regalo sei tu che lo fai a noi, sì, i tuoi 18 anni. Per i tuoi nonni sono stati gli anni più belli che abbiamo vissuto. Non potremmo chiedere di più. Ci hai dato veramente tanto... Amore, rispetto, fierezza, e molto altro ancora.
Che Dio protegga sempre il tuo cammino e illumini la tua strada. Ti vogliamo un mondo di bene, Nonno e Nonna.
Sara Tassone
Composta lunedì 9 aprile 2018
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Sara Tassone
    Oggi compi 18 anni, ti facciamo un regalo simbolico: un libro con tante pagine vuote. Il tuo compito sarà quello di riempirlo giorno dopo giorno con tutte le cose belle che la vita ti regalerà. Quando sarai abbastanza adulta il tuo libro avrà quasi tutte le pagine piene. Se avrai voglia di rivivere i momenti belli basta che apri il libro lo troverai pieno di bellissimi ricordi.
    Tanti auguri Maria.
    Sara Tassone
    Composta mercoledì 27 luglio 2016
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Sara Tassone
      Auguri Matteo, oggi compi 16 anni ed io e tuo nonno siamo orgogliosi di te per tutte le gioie che che ci fai vivere giorno dopo giorno. Ormai sei un gran bel giovanotto, ma nei nostri cuori sarai sempre il nostro piccolo principe, così come ti chiamavamo quando eri piccolino. Sei cresciuto e il nostro amore è cresciuto insieme a te. Ti vogliamo un mondo di bene. Nonno e Nonna.
      Sara Tassone
      Composta sabato 9 aprile 2016
      Vota la frase: Commenta