Post di Sara Tassone

Creativa, nato sabato 3 gennaio 1953 a Caccuri cz (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Frasi per ogni occasione e in Preghiere.

Scritto da: Sara Tassone
Mamma quando sei volata in cielo molti, anzi moltissimi anni fa, ero molto piccola ma tu sei sempre stata la mia guida. Tutte le volte che mi trovavo in difficoltà come per miracolo si risolveva tutto. Io non mi rendevo conto che tu eri la mia guida. Dopo molti anni tornando indietro con la mente mi sono resa conto che senza il tuo aiuto non avrei potuto fare quello che ho fatto. Anche se avevo ricevuto sempre i tuoi buoni consigli, tutto quello che mi insegnasti e ancora vivo dentro me, e poi non ero sola ma avevo i miei 5 fratelli che mi hanno voluto sempre bene anche se ora siamo un po' sparsi ma il bene e rimasto unito.
Non ricordo la festa della mamma, esisteva ma era poco conosciuta, quindi gli auguri te li mando in cielo come ogni anno.
Ci mancherai sempre. Dicono che il tempo cancella il dolore... forse lo attenua ma non lo cancella. Tanti auguri mamma da tutti i tuoi figli.
Sara Tassone
Composto sabato 8 maggio 2021
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Sara Tassone
    Quando andate in campagna non raccogliete le margherite o qualsiasi fiore di campo... sappiamo tutti che non arrivano a casa perché appassiscono velocemente. Vi do un consiglio che io personalmente uso da sempre, fate delle belle foto: le guarderete quando sentirete il bisogno di vedere un fiore, un albero, un bel posto che vi è rimasto nel cuore. I fiori di campo vi ringrazieranno.
    Sara Tassone
    Composto mercoledì 27 marzo 2019
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Sara Tassone
      Caro Babbo Natale, procurati un sacco grande che qui tutti abbiamo bisogno di qualcosa.
      Ti faccio un piccolo esempio poi vedi tu cosa puoi fare. Abbiamo bisogno di salute, di lavoro, di pace, tanta fede, amore, e soprattutto ci sono molti bambini che hanno bisogno di di tutto dalla a alla zeta. Infine se puoi nel sacco metti un po' di allegria faresti felice molte persone. Grazie.
      Sara Tassone
      Composto domenica 23 dicembre 2018
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Sara Tassone
        Quando abbiamo la salute non pensiamo alla malattia e magari ci arrabbiamo per cose futili.
        Quando abbiamo il denaro non pensiamo a quelli che non ne hanno perché siamo convinti che a noi non succederà mai.
        Stiamo perdendo i valori delle cose importati. Il rispetto per il prossimo. Che non è poco.
        Sara Tassone
        Composto giovedì 2 agosto 2018
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Sara Tassone
          Il Natale, se solo lo volessimo, potrebbe essere tutti i giorni. Il Natale vive nei nostri cuori, sta a noi saperlo vivere e donare ogni giorno, amando e rispettando, stando vicino alle persone sole che hanno bisogno di compagnia, soprattutto agli anziani, tanti, che il Natale lo passano da soli. Sarebbe Natale ogni giorno se regalassimo sorrisi ai bambini e a tutte le persone purtroppo malate. Sarebbe Natale sempre lasciando acceso in noi il fuoco della fratellanza e della carità, dell'amore.
          Sara Tassone
          Composto mercoledì 9 dicembre 2015
          Vota il post: Commenta