Esperienze


Scritto da: Domemì
in Diario (Esperienze)
A volte ci si danna per rimediare degli errori.
Altre si piange sul latte versato.
Altre ancora ci si promette di non rifare più lo stesso sbaglio.
Altre volte invece, vorresti che quell'errore non fosse proprio un errore. E lo lasceresti così, senza correggerlo. Né col rosso, né col blu.
Composto giovedì 14 giugno 2018
Vota il post: Commenta
    Scritto da: gbordin
    in Diario (Esperienze)
    Quanta strada... quanti passi ho percorso, quante scarpe ho consumato, le impronte lasciate hanno segnato la lunga strada della mia vita, tante salite ho dovuto percorrere, scalare montagne per poi ridiscendere a valle e poi risalire nuovamente, infinite le vette conquistate, ci sono ancora monti e montagne là davanti, la pianura è ancora lontana, si intravvede la strada che spiana, come un fiume che sbocca nel mare, è là dove voglio arrivare.
    Composto giovedì 7 giugno 2018
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Girlcloud
      in Diario (Esperienze)
      Pensieriparole è diventato il mio rifugio a tutti gli effetti, la mia casa, il luogo in cui posso essere me stessa, in cui posso essere libera di esprimere un parere senza essere sottovalutata o essere presa per insufficiente, scarsa e superficiale. Pensieriparole è la mia valvola di sfogo in cui appunto tutte le mie idee, i miei dubbi e le mie certezze. Un grazie a PensieriParole e a tutte le persone che ci lavorano dietro questo schermo :)
      Composto lunedì 4 giugno 2018
      Vota il post: Commenta
        in Diario (Esperienze)
        Continuava ad intrattenersi lasciandosi dondolare da un passato da ricordare e da un futuro in cui sperare; senza rendersi conto che il suo presente si ammalava di illusione e di malinconia.
        Finché, lasciandosi spingere dalle sue passioni più profonde, decise di scendere dall'altalena di quell'abitudine iniziando a percepire il suo presente da vivere.
        Composto mercoledì 18 aprile 2018
        Vota il post: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di