Questo sito contribuisce alla audience di

Esperienze


Scritto da: Fily Russo
in Diario (Esperienze)
Con tutti i buoni sentimenti che possiamo provare per le persone, non dobbiamo mai permettere a nessuno di calpestare la nostra anima, di toglierci il sorriso, di opprimere la nostra sensibilità o offendere la nostra dignità. Poi tutto si supera, solo se è rispettoso dei nostri sentimenti e quelli altrui.
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Pietro L.
    in Diario (Esperienze)
    La fenice è il mio simbolo, lo sono diventato dopo essere stato cenere, ho imparato a nuotare nella rabbia più arida, e mangiato polvere, ma sono sempre riuscito a rialzarmi, e a reagire più forte di prima, scrollandomi di dosso fiamme e ostacoli non arrendendomi mai. Sempre più fenice mi avvolgo della mia forza per continuare il percorso della mia vita.
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Antonio Cuomo
      in Diario (Esperienze)
      La Croce, il simbolo della nostra salvezza, costata però tanta sofferenza a qualcuno che non aveva altra scelta. Obbediente alla parola di Dio, ma noi no, noi possiamo scegliere. Stiamo attraversando una grave crisi mondiale, non restiamo indifferenti, diamo aiuto a chi ne ha bisogno, siamo collaboratori di Nostro Padre e non schiavi di Satana.
      Vota il post: Commenta