Auguri di Buon Anno

Frasi per gli auguri di Buon Anno e Capodanno! Augura Buon Anno 2018 a tutti i tuoi cari!

Nel 2019 Capodanno sarà martedì 1 gennaio.


Scritta da: MaryRosa Amico
in Frasi per ogni occasione (Auguri di Buon Anno)
Il mio brindisi lo voglio fare a testa alta, e brindo alla mia dignità, alla forza di volontà che ci metto ogni giorno per cambiarle le cose e far sì che nei momenti più bui non si spenga mai la speranza. Anno Nuovo: spero tu non sia peggiore di quello trascorso, e se così non fosse, non smetterò di aspettare un anno migliore. Buon Anno.
Composta venerdì 9 novembre 2018
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: MaryRosa Amico
    in Frasi per ogni occasione (Auguri di Buon Anno)
    Accogliamo l'anno nuovo buttando via tutto quello che ci ha ferito, ingannato, deluso e fatto stare male, chiudendo la porta in faccia all'anno vecchio. Dedico Il mio brindisi all'anno nuovo, che sia magico, speciale per tutti noi. A voi auguro dal mio più profondo del cuore che possiate realizzare tutti quei sogni che avete chiuso in un cassetto. Che sia un anno di serenità, prosperità, spensieratezza per voi, nessuno escluso. Che possiate trascorrerlo con chi più amate in salute, pace e serenità.
    Buon Anno.
    Composta lunedì 5 novembre 2018
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Dino Di Girolamo
      in Frasi per ogni occasione (Auguri di Buon Anno)
      Qualcuno ha lasciato andare con gioia l'anno passato. Qualcuno lo rimpiangerà. Io lo porterò con me, sempre. È stato un anno particolare che mi ha permesso
      di mettermi alla prova e di vincere tante partite. Perché è questo che dovremmo chiedere a noi stessi e alle nostre vite. Dare tutto e sempre, in ogni campo. Non importa quanto. Non permettete mai a nessuno di giudicare se sarà troppo o poco. Solo così non sprecheremo i giorni e potremmo essere fieri di noi stessi. Senza rimpianti. Perché il rimpianto sa fare molto male.
      Vi e mi auguro sorrisi e abbracci, incanto, stupore, capacità di ascolto e tante parole. Non smetterò mai di proclamare il potere salvifico delle parole. Nulla è scontato. Tantomeno lo è la vita. Non stanchiamoci mai di viverla!
      Composta sabato 3 marzo 2018
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di