Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Auguri Capodanno 2020

Frasi per gli auguri di Buon Anno e Capodanno! Augura Buon Anno 2020 a tutti i tuoi cari!


Scritta da: Antonio Cuomo
in Frasi per ogni occasione (Auguri di Buon Anno)
Auguri di buon anno, sono stati 365 giorni di emozioni. Grazie a chi mi è sempre stato accanto, seguendo sempre da vicino ogni mio cammino. A te che leggi adesso le mie rime: sei un cuore umile e gentile, il nostro affetto non avrà fine! Vi auguro gioia e serenità per il nuovo anno che verrà; se ogni tanto ci ferirà, troveremo sempre chi ci rialzerà e con tanto amore ci guarirà. Un pensiero, per finire, va ai tanti cari che ci hanno lasciato, ma che da noi sono sempre abbracciati. La vita è un dono di Dio e il suo amore non avrà fine, buon anno.
Composta giovedì 31 dicembre 2015
Vota la frase: Commenta
    in Frasi per ogni occasione (Auguri di Buon Anno)
    Cari amici oggi non voglio farvi i soliti auguri di Buon Anno, voglio mandarvi un augurio speciale. In questa vita frenetica piena di impegni e lavoro vi auguro di trovare del tempo. Tempo per pensare, tempo per cucinare, vedere dei film e leggere buoni libri, tempo per passeggiare ed amare, tempo da dedicare a voi stessi e agli altri, per vedere i sorrisi dei vostri figli e nipoti, per vederli sbagliare e crescere, tempo per litigare, dimenticare, perdonare e per versare lacrime di gioia. Vi auguro di fare mille sogni a colori e avere tempo per sperare che si realizzino. Vi auguro tempo, tempo e ancora tempo per vivere tanti futuri nuovi anni felici!
    Composta mercoledì 30 dicembre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Giorgia Stella
      in Frasi per ogni occasione (Auguri di Buon Anno)
      Per questo nuovo anno ti auguro, e mi auguro: tanta fortuna, l'amore delle favole, viaggi intorno al mondo, l'eterna bellezza, un mare di ricchezza e soldi a volontà. Ma questi sono sogni che servono alla vita per volare solo un po'. Arriva un nuovo anno e quello che ti auguro è quel mare di ricchezza, che è quello che sei, che è quello che hai. Ti auguro la fortuna, quella vera, di ritrovare chi ami, sempre accanto a te. Ti auguro l'eterna bellezza, quella autentica, che è dentro di te e che nessun tempo farà sfiorire mai. Questo è quello che ti auguro e mi auguro, la più bella e la più semplice realtà.
      Buon Anno!
      Composta martedì 29 dicembre 2015
      Vota la frase: Commenta