Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di MaryRosa Amico

Autrice, nato sabato 12 novembre 1966 a Palermo (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Racconti, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: MaryRosa Amico
Auguri Donna, che ti doni alla vita e la doni, affinché esso sia carne, cuore e anima. Tu che sei stata creata di sentimenti, emozioni, meriti qualcuno che ti rispetti con amore. L'otto Marzo non è solo la Festa Della Donna, è anche il Giorno Della Sua Memoria: Il Femminicidio.
MaryRosa Amico
Composta martedì 23 febbraio 2021
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: MaryRosa Amico
    Che sia per tutti un Nuovo Anno di rinascita e di speranza. Che si possa ritornare nuovamente a vivere senza timore. L'anno appena trascorso, è stato un anno di lacrime e di dolore. A tutti coloro che non hanno potuto dare un ultimo saluto o stringere la mano di un caro, che possiate riempire di ricordi gioiosi, tutti i giorni futuri. Perché ogni cosa è legata al cuore da fili invisibili. Che possano la serenità e la felicità riempire la vostra vita di giorni migliori e che sia per tutti, un inizio di Anno Nuovo colmo di calorosi abbracci delicati. Buon Anno.
    MaryRosa Amico
    Composta lunedì 28 dicembre 2020
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: MaryRosa Amico
      Oggi più che mai, stiamo percorrendo tutti, un sentiero malagevole, ripido. Lamentiamo la scarsa capacità, di chi ci governa ad una necessità primaria, lavoro per tutti! Privando e ledendo alcune categorie di, autostima e non utili momentaneamente alla società. Sappiate: le mani che lavorano, non devono profumare solo di disinfettante, ma anche di dignità.
      MaryRosa Amico
      Composta venerdì 1 maggio 2020
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: MaryRosa Amico
        So che ci sei e che da lassù, dove riposi, continui a proteggermi. Mi manchi ogni giorno di più. Ogni passo è una fatica, perché tu non ci sei ad accompagnarmi lungo la strada della vita. So che non ti sei allontanato; ho riconosciuto i tuoi passi delicati nelle lunghe notti insonni. Ora lo so: passeggi nel mio cuore. Sei e sarai sempre il mio eterno angelo.
        MaryRosa Amico
        Vota la frase: Commenta