Frasi di MaryRosa Amico

Autrice, nato sabato 12 novembre 1966 a Palermo (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Racconti, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: MaryRosa Amico
Caro Babbo Natale ho una richiesta da fare: Per me non desidero nulla. Sono una bambina fortunata, ma per le tante, troppe famiglie che vivono nell'indigenza, spero che tu le possa aiutare. Porta a loro da mangiare e ai loro figli regali per giocare. A chi non ha più un lavoro, e non sa come fare, che lo possa ritrovare. A chi ha perso un caro e non si da pace, dona ai loro cuori serenità e meno dolore. Un'ultima cosa, la più importante: Metti nel tuo sacco, tanto amore e che sia un anno migliore.
MaryRosa Amico
Composta venerdì 30 novembre 2018
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: MaryRosa Amico
    Alzo sempre gli occhi al cielo e lo faccio da quando non ci sei più. Lo faccio dal quel giorno che hai lasciato la mia mano per sempre, lasciando fredda la mia. Manchi, manchi ogni singolo giorno e non poterti più abbracciare, strazia, lacera la mia anima. E allora sai che faccio tutte le volte? Abbraccio il cielo così da sentirti più vicino a me.
    MaryRosa Amico
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: MaryRosa Amico
      Il mio brindisi lo voglio fare a testa alta, e brindo alla mia dignità, alla forza di volontà che ci metto ogni giorno per cambiarle le cose e far sì che nei momenti più bui non si spenga mai la speranza. Anno Nuovo: spero tu non sia peggiore di quello trascorso, e se così non fosse, non smetterò di aspettare un anno migliore. Buon Anno.
      MaryRosa Amico
      Composta venerdì 9 novembre 2018
      Vota la frase: Commenta