Post di MaryRosa Amico

Autrice, nato sabato 12 novembre 1966 a Palermo (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: MaryRosa Amico
È tra le braccia di chi ci amato che ci siamo sentiti al sicuro, protetti custoditi come gioielli preziosi di inestimabile valore. E quando crescerai le cercherai in tutti quelli che incontrerai ma non avranno più lo stesso calore, non stringeranno più così forte perché quelle braccia, erano di chi ti amava al di sopra di tutto. Più della sua stessa vita.
MaryRosa Amico
Composto lunedì 2 aprile 2018
Vota il post: Commenta
    Scritto da: MaryRosa Amico
    Ognuno di noi porta la sua croce sulle spalle. Nessuno è immune dal dolore. C'è chi ha perso un amico, un padre, una madre un fratello, una sorella. Tutti abbiamo perso una persona a noi cara. C'è chi sta lottando per la propria vita e chi sta guarendo, ma c'è anche chi se ne andato combattendo fino alla fine. Ed ecco che io mi rivolgo ad ognuno di voi: Siate sereni e in pace con voi stessi e che questa Pasqua porti gioia e serenità nei nostri cuori, con o senza le persone che amiamo ma che sono dentro al nostro cuore. Non possiamo vederle, ma nulla ci impedisce di sentirle accanto. Buona Pasqua a voi e ai vostri cari.
    MaryRosa Amico
    Composto sabato 31 marzo 2018
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: MaryRosa Amico
      Ho chiuso gli occhi così che la realtà mi apparisse meno fredda, meno vuota seppur piena di cose a me distanti e che non appartenevano al mio vivere. Li coprii di raso blu così che nessuno potè vederli più. E solo così mi riparai dalle mi stesse intemperie, da quei tormenti e da quel dolore assordante che sentivo fin dentro alle viscere. Si li coprii, e né fui felice perché imparai a vedere col cuore e percepire con più calore. Usai i sensi.
      MaryRosa Amico
      Composto mercoledì 14 marzo 2018
      Vota il post: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di