Pensieri


Scritto da: Patrizia Luzi
in Diario (Pensieri)
Non so voi, ma io sono arrabbiata e molto preoccupata, perché questo nostro "mondo" che dovremmo tutelare e conservare per la nostra sopravvivenza purtroppo sta andando sempre più in malora, per tutte le cose che stanno succedendo a causa dei cambiamenti climatici, delle guerre e tanti altri problemi e se non si arriverà a migliorare il tenore di vita di ogni individuo invece di andare avanti torneremo indietro.
Composto sabato 3 dicembre 2022
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Fily Russo
    in Diario (Pensieri)
    Caro Gesù ti scrivo questa letterina perché tu quest'anno possa portarti via alcune cose che non vanno. Lo so che ti chiedo di portarmi delle cose ogni anno, ma questa volta la mia richiesta è al contrario, perciò vengo al dunque: ti chiedo che quest'anno tu possa portare lontano la guerra, anzi falla sparire dalla faccia della terra. Poi continuo con i terremoti, la siccità, e tutti quei fenomeni che stiamo vedendo nell'ultimo anno.
    Continuo la mia lettera nel chiederti di portare via ogni tutto ciò che fa male, aiuta questa umanità a capirsi, a connettersi l'uno con l'altro. E per il nostro governo, ti chiedo tanta saggezza perché con tutti gli aumenti che stiamo vedendo a malapena vedremo il cenone quest'anno. Caro Gesù lo so che le mie richieste sono tante, ma tu sei immenso e puoi tutto, vieni a portare in questo mondo, pace, amore, sicurezza e serenità.
    Composto sabato 3 dicembre 2022
    Vota il post: Commenta