Scritta da: Maryclara
in Frasi per ogni occasione (Auguri per la Festa della Mamma)
Mamma me lo hai insegnato tu con il tuo esempio e la tua dedizione che l'amore è esserci sempre e comunque, ed io ci sarò sempre per te.
Commenta
La FESTA DELLA MAMMA è una ricorrenza fissata in Italia la seconda domenica di maggio. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi sulla mamma.
Alla Festa della Mamma, domenica 9 maggio, mancano 70 giorni.
Mamma me lo hai insegnato tu con il tuo esempio e la tua dedizione che l'amore è esserci sempre e comunque, ed io ci sarò sempre per te.
Con il passar degli anni ho capito perché, anche quando soffre, il volto di una mamma, si illumina alla vista di un figlio.
Sei da sempre la mia casa, il mio rifugio e la mia miglior amica. Sei tutto quello che la genuinità può insegnare. Dai tutto senza aspettarti nulla in cambio. Grazie per quello che sei. Auguri mamma, la più bella dentro e fuori.
Auguri mamma, in questo periodo mi è mancato starti accanto, cucinarti il pane, aiutarti a fare la spesa.
Mi è mancato esserti figlia d'aiuto, figlia che ti dice: non preoccuparti.
Mi è mancato non esserci, mi è mancato non essere la figlia che diventa madre di sua madre.
Ti ho pensata sola, tu forte dietro una mascherina e tanto fragile.
E nel mancarmi mi sono riempita il cuore di te.
Ti voglio bene.
Auguri mamma.
Mamma il mio cuore non smetterà mai di battere per il te.
Mamma, quando la mia mente non riesce a frenare quei profondi momenti di malinconia mi affido a te. Basta una tua semplice carezza e mi tranquillizzo. Grazie mamma.
Di giorno, di notte, nel sonno, nel dormiveglia, sento i tuoi amorevoli abbracci, che riescono, in ogni momento, a donarmi quello che mi manca. Auguri mamma.
Se dovessi spiegare ad un estraneo che cos'è l'amore, chiederei a mia madre di baciarmi. Auguri mamme.
Io... Mamma il tuo cuore non lo lascio più. Ti voglio bene.
Mamma oggi volevo parlarti di alcune cose, quelle cose semplici, quelle cose che a te piacciono tanto, quelle cose che mi hai sempre detto... quando parlavi di me e dell'amore... questo volevo dirti Mamma, ti voglio bene.