Questo sito contribuisce alla audience di

Auguri belli Festa della Mamma

La FESTA DELLA MAMMA è una ricorrenza fissata in Italia la seconda domenica di maggio. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi sulla mamma.


in Frasi per ogni occasione (Auguri per la Festa della Mamma)
Noi siamo il sogno più bello, un giorno abbiamo aperto gli occhi e siamo entrati in questa vita bisognosi di affetto, abbiamo subito avuto abbracci, tanti baci e infinite carezze, nel corso della vita ci hanno accompagnati nei primi passi, insegnato a credere nell'amore e a sentirci protetti in tutto, a fine giornata ci davano la buonanotte con un bacio sulla fronte e con un sorriso che ci faceva sentire amati e speciali.
Dovremmo ricordare ogni sera prima di addormentarci che la vita è un sogno, il sogno diventato realtà per chi ci ha dato la vita, siamo stati tutti figli di una principessa che sarà per sempre nel nostro cuore: grazie Mamma!
Composta giovedì 1 febbraio 2018
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Sabrina La Rosa
    in Frasi per ogni occasione (Auguri per la Festa della Mamma)
    A te che ci dai la vita e ci insegni a diventare donne ed a comportarci da uomini, a te che ti prenderai cura di noi tutti i giorni finché avrai vita, a te che ci sei sempre a prescindere dai nostri errori, a te che ci dai amore incondizionato senza chiedere, a te che ci tieni per mano senza lasciarci se abbiamo paura ma pronta a farlo se è quello che vogliamo. A te che ci vedi crescere, cambiare, allontanarci ed anche nel dolore hai sempre un sorriso pronto a scaldarci il cuore. A te che sai davvero amarci come mai più saremo amati, grazie di esistere mamma! Auguri a tutte le mamme del mondo!
    Composta domenica 14 maggio 2017
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Sabrina La Rosa
      in Frasi per ogni occasione (Auguri per la Festa della Mamma)
      Auguri a tutte le mamme del mondo. Grazie per l'amore incondizionato e per gli immensi sacrifici fatti. Grazie mamme che ci date la vita. Ed un grazie ancora più grande alle mamme che non lo sono biologicamente, ma lo diventano svolgendo il compito più difficile: allevando e crescendo bambini che amano e che sentono propri. Grazie alle zie, alle nonne, grazie a tutte le donne che sono mamme più volte e che hanno nel cuore un amore infinito. E grazie alle mamme che ci guardano dal cielo, un amore così grande non avrà mai nessun confine!
      Composta domenica 14 maggio 2017
      Vota la frase: Commenta