Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Anna Di Lollo
Nella giungla più fitta, fra le nebbie più spesse, nel deserto più arido, solcando i mari più aperti, fra le stelle più lontane, persino nell'infinità dell'universo, non temere. Anche senza bussola alcuna o riferimento, c'è una via che mai perderai, che mai perderò: quella del cuore, che, ovunque, mi unisce a te.
Anna Di Lollo
Composta sabato 29 settembre 2018
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Anna Di Lollo
    Come il giorno messo in fuga dalla notte, le rondini soppiantate dalle stelle, il sole fatto capitolare dalla luna, l'universo esibito dinanzi al nostro sguardo (però irraggiungibile), l'inarrestabile susseguirsi delle onde... così sei tu per me: invisibile ai sensi, ma percepibile attraverso la grammatica del cuore. Irrimediabilmente distante, eppur imprescindibilmente presente.
    Anna Di Lollo
    Composta lunedì 4 giugno 2018
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Anna Di Lollo
      Si apra il cuore al primo raggio di Sole al mattino, ma anche alla folata di vento, alla goccia di pioggia, persino alla tempesta. Lo si apra sempre al nuovo giorno, alla persona altra, a chi ci è vicino. Senza risparmiarsi, lo si apra all'altrui serenità, strada obbligata per conquistarsi ogni più intima felicità.
      Anna Di Lollo
      Composta mercoledì 6 dicembre 2017
      Vota la frase: Commenta