Questo sito contribuisce alla audience di

Scritto da: Anna Di Lollo
Non esiste lancia in grado di scalfire, neppur minimamente, la corazza di una tale gigantessa. La sua ombra domina e rannuvola ogni esistenza, è in grado di calpestare ogni potenzialità, di falcidiare ogni ferrea volontà, di far sfuggire di mano l'intera vita in un soffio soltanto Perennemente in agguato, eterno fiato sul collo, non si sconfigge l'irriducibile spada di Damocle dell'imprevedibilità.
Anna Di Lollo
Composto martedì 12 marzo 2019
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Anna Di Lollo
    Ho bisogno che mi si scorga l'anima arrampicata su di una nuvola, lo spirito dondolato dal ramo più alto, il sentimento che gioca a rimpiattino col cuore, la sensibilità che mi riveste come una seconda pelle, l'essenza crogiolata dall'afflato dell'universo. Non cercatemi nella limitatezza di un corpo o in quello che riflette, perché mai nulla che mi appartenga vi troverete.
    Anna Di Lollo
    Composto mercoledì 27 febbraio 2019
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Anna Di Lollo
      I sensi esplorano la realtà, come un musicista fa scorrendo i tasti d'un pianoforte sotto le dita. Non l'approvazione altrui, né il possesso, il potere o il denaro ti indicheranno la via per trovare il significato supremo. Fidati, piuttosto, della complicità del vento che, con una sola e inattesa folata in faccia, ti svelerà chi sei veramente.
      Anna Di Lollo
      Composto domenica 24 febbraio 2019
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Anna Di Lollo
        Da sempre inarrivabile meta dell'uomo in cammino, e fortuito destino d'immortalità riservato a rari eletti, non possiede (per sua stessa definizione) fine alcuna l'eternità. Eppure muove i primi passi incerti barcollando sulla caducità. S'innesca incendio da fugace fuoco fatuo, alimentato dalla precaria genialità di un solo istante, oppure, scheggia nel cielo, sfreccia velocissima legata all'ala d'un momentaneo, pennuto amore.
        Anna Di Lollo
        Composto martedì 12 febbraio 2019
        Vota il post: Commenta