Frasi di Cinzia Coppola

Moglie e mamma a tempo pieno, nato venerdì 10 agosto 1979 a San Severo (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Il dolore lieve riesce a parlare, il dolore grande purtroppo per un po' resta muto e si accascia, perché non avrà la forza di parlare, noi ti aspetteremo per aiutarti a rialzare. Nel frattempo ti sosteniamo in un abbraccio immenso. Ti voglio bene.
Cinzia Coppola
Composta sabato 25 aprile 2020
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Cinzia Coppola
    È impossibile vietare quel dolore, perché il chiodo martella senza sosta, io lo so che per il momento dietro tutti i tuoi sorrisi si nascondono lacrime, rabbia e disperazione, lo so che stai recitando, stai facendo finta di essere forte ed energica, ma dentro sei a pezzi. Lo so. Il Signore è grande e in questo momento di intenso dolore, ti sta insegnando ad essere forte, lascia andare la rabbia perché fa male, aggrappati all'amore di tuo figlio che ha bisogno di una mamma forte e sorridente. Fai spazio a gente che fa luce laddove gli altri fanno ombra e conserva nel cuore i ricordi e i momenti dolcissimi del tuo papà che sicuramente desidera vederti felice. Ti abbraccio forte forte al cuore.
    Cinzia Coppola
    Composta domenica 9 settembre 2018
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Cinzia Coppola
      In questo giorno dedicato agli angeli, possano loro accoglierti e portarti verso la felicità eterna, il volto di Dio illumini i tuoi passi verso le porte del paradiso, apri le braccia e lascia andare tutta la sofferenza che finora ti ha divorato. La tua anima buona ora è libera di volare, tu zia, la mamma di tutti, il tuo dolce cuore era un confessionale aperto a tutti, un sorriso sempre pronto e una spalla su cui piangere. Ti porterò nel cuore per sempre zia Gemma. La mia seconda mamma. Ti voglio un mondo di bene e tu lo sai.
      Cinzia Coppola
      Composta martedì 2 ottobre 2018
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Cinzia Coppola
        Auguri a tutti i papà.
        A mio marito soprattutto.
        Al mio papà, a mio suocero, a mio fratello.
        Auguri anche a chi lo è stato,
        a chi lo sarà,
        a chi sta per esserlo,
        a chi lo desidera,
        a chi non potrà trascorrerlo con i figli.
        E un pensiero speciale per chi non c'è più.
        E per chi avrebbe voluto esserlo.
        Cinzia Coppola
        Composta lunedì 19 marzo 2018
        Vota la frase: Commenta