Post di Cinzia Coppola

Moglie e mamma a tempo pieno, nato venerdì 10 agosto 1979 a San Severo (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Frasi per ogni occasione e in Proverbi.

Scritto da: Syndy Arts
Chi è troppo buono, vede il buono in ogni persona, ma bisogna comprendere che purtroppo non tutti hanno il buono dentro, molti frutti son belli fuori e dentro hanno del marcio, quei frutti li teniamo fino a quando aprendoli per mangiarli, ci accorgiamo che in realtà "non erano buoni".
Cinzia Coppola
Composto mercoledì 24 ottobre 2018
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Syndy Arts
    Ci metto il cuore ovunque e metto da parte i miei problemi se so che qualcun altro nello stesso momento ne ha più bisogno di me. Ma alla fine se questi si rialzano grazie a me e poi a cadere sono io e loro ti sbattono in faccia la loro porta e non riconoscono neppure il fatto che nel loro buio gli ho acceso una candela. Allora indietreggio e cala il silenzio, non servono parole o spiegazioni, perché loro hanno indietreggiato quando ad aver bisogno di una candela ero io.
    Cinzia Coppola
    Composto lunedì 15 ottobre 2018
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Syndy Arts
      Per certa gente diventa un problema quando siamo sincere, preferiscono la falsità, i sorrisini finti, quelli che nascondono rabbia, dolore, lealtà e carattere. Preferiscono l'ipocrisia e l'apparenza, quella che inganna! Se sei sincera ti voltano le spalle e cala il silenzio e l'assenza. Ma questo non mi spaventa, mi fa paura invece parlarci con queste persone, l'ho capito troppo tardi purtroppo... ma meglio tardi che mai!
      Cinzia Coppola
      Composto martedì 21 agosto 2018
      Vota il post: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di