Frasi di conforto e consolazione


Scritta da: Martina Boselli
in Frasi per ogni occasione (Frasi di conforto e consolazione)
La verità è che nulla viene dimenticato. Ciò che ti ha accarezzato l'anima e te l'ha trafitta, resta. Sempre. Magari per un po' viene accantonato, riposto nell'ultimo cassetto della memoria per poi venir fuori quando meno te lo aspetti.
Non credo che certe cose possano davvero passare, ma possiamo imparare a fingere che sia così e forse, questo può aiutare.
Giusto quel po' che serve per sentirsi tranquilli.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Syndy Arts
    in Frasi per ogni occasione (Frasi di conforto e consolazione)
    È impossibile vietare quel dolore, perché il chiodo martella senza sosta, io lo so che per il momento dietro tutti i tuoi sorrisi si nascondono lacrime, rabbia e disperazione, lo so che stai recitando, stai facendo finta di essere forte ed energica, ma dentro sei a pezzi. Lo so. Il Signore è grande e in questo momento di intenso dolore, ti sta insegnando ad essere forte, lascia andare la rabbia perché fa male, aggrappati all'amore di tuo figlio che ha bisogno di una mamma forte e sorridente. Fai spazio a gente che fa luce laddove gli altri fanno ombra e conserva nel cuore i ricordi e i momenti dolcissimi del tuo papà che sicuramente desidera vederti felice. Ti abbraccio forte forte al cuore.
    Composta domenica 9 settembre 2018
    Vota la frase: Commenta
      Questo sito contribuisce alla audience di