Le migliori frasi di Cinzia Coppola

Moglie e mamma a tempo pieno, nato venerdì 10 agosto 1979 a San Severo (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Cinzia Coppola
È impossibile vietare quel dolore, perché il chiodo martella senza sosta, io lo so che per il momento dietro tutti i tuoi sorrisi si nascondono lacrime, rabbia e disperazione, lo so che stai recitando, stai facendo finta di essere forte ed energica, ma dentro sei a pezzi. Lo so. Il Signore è grande e in questo momento di intenso dolore, ti sta insegnando ad essere forte, lascia andare la rabbia perché fa male, aggrappati all'amore di tuo figlio che ha bisogno di una mamma forte e sorridente. Fai spazio a gente che fa luce laddove gli altri fanno ombra e conserva nel cuore i ricordi e i momenti dolcissimi del tuo papà che sicuramente desidera vederti felice. Ti abbraccio forte forte al cuore.
Cinzia Coppola
Composta domenica 9 settembre 2018
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Cinzia Coppola
    Tesoro mio,
    tu sei entrata nella mia vita e da subito siamo diventate come sorelle.
    Condividiamo tutto: vacanze, pensieri, gioie e dolori...
    Ci capiamo subito, anche attraverso uno sguardo e 9 volte su 10 pensiamo e diciamo la stessa cosa, anche la simbiosi messaggistica nello stesso momento e ora che sto attraversando momenti di su e giù, tu sei pronta con la tua mano tesa che mi aiuta a non cadere. Ed io non posso che ringraziare il Signore per averti messa sul mio cammino perché senza te, senza i tuoi affettuosi e teneri abbracci, i tuoi sorrisi, le tue parole, i tuoi sms in questo momento sarei già caduta. Sappiamo bene che sono momenti che si tramuteranno in gioia. Il tuo aiuto è prezioso e te ne sarò grata per sempre! Ti Amo di Bene sorellina!
    Cinzia Coppola
    Composta venerdì 18 dicembre 2009
    Vota la frase: Commenta