in Frasi & Aforismi (Coronavirus)
Covid 19: Adottate tutte le precauzioni per non prendere il virus onde evitare di passarlo agli altri e scoprirete che pensare a se stessi e al bene comune possono coincidere.
Composta martedì 3 novembre 2020
In questa sezione trovi una raccolta di frasi, aforismi e citazioni che parlano di Coronavirus: il Covid19 è (ma speriamo presto di poter scrivere "è stato") il virus che ha cambiato il volto dell'umanità nel 2020. Qui trovi le migliori frasi e aforismi sul coronavirus.
Covid 19: Adottate tutte le precauzioni per non prendere il virus onde evitare di passarlo agli altri e scoprirete che pensare a se stessi e al bene comune possono coincidere.
Siamo nati tra abbracci e baci, e moriamo da soli senza una carezza a causa di un virus che si è impossessato delle nostre vite: il Covid 19.
Covid 19: La parola chiave a cui ispirare il comportamento di tutti è il buon senso che purtroppo non si vende né si compra, ma giace nelle profondità della mente di ciascuno sotto forma di equilibrio tra prudenza e intraprendenza.
È meglio indossare la mascherina oggi, che vivere con l'ansia domani.
Tra un po' sarà la Terra ad essere del tutto e per sempre chiusa o distanziata dai pianeti liberi dal coronavirus.
Dicono che la pandemia sta rendendo gli umani più umani. Io, da alieno, vedo questo cambiamento come una minaccia ancora più pericolosa per la fauna e la flora del pianeta terra.
Definizione di "Covìda": comportamento notturno assembrante potenzialmente idoneo a diffondere il Covid.
Anche se copriremo il volto con la mascherina, la felicità illuminerà ugualmente i nostri occhi.
Un capo di stato del nostro tempo ha scoperto che tutti noi dobbiamo morire e quindi possiamo giocarci la vita come ci pare. La morte, offesa e svilita nella sua insignificanza, si è vendicata sparandogli addosso il Covid 19 assieme a uno sberleffo.
Questi virus sopravvivono grazie all'uomo che attraverso catastrofiche naturale condizione si manifesta e contagia.