Questo sito contribuisce alla audience di

Sfogatoio


Scritto da: Pierliana Masetto
in Diario (Sfogatoio)
L'odio verso le donne agisce indistintamente, perché le donne non hanno colore, etnia, religione. Hanno però in comune la trasparenza delle lacrime versate, per, o a causa di un uomo. Che non rispetta, che abusa, che umilia, che uccide. Cambia il tono della voce, la lingua, il colore della mano che si alza contro ma la malvagità è sempre la stessa.
Composto martedì 7 maggio 2019
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Pierliana Masetto
    in Diario (Sfogatoio)
    Non lasciarti tentare di cedere all'incoscienza, anche se sarebbe preferibile al sentire quelle voci, quelle mani, quel dolore. L'umiliazione. Resta sveglia, denti stretti e pugni chiusi... resta sveglia, affinché possano ricordarsi di non aver visto la paura nelle tue pupille, ma un cielo terso, il sole, un volo di farfalle. Resta sveglia, ricorda. Occhi aperti, denti stretti e pugni chiusi. No, non la passeranno liscia, perché... - stai zitta, che tanto non ti crederà nessuno - stavolta l'hanno detto alla persona sbagliata.
    Composto lunedì 6 maggio 2019
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Domenico Adonini
      in Diario (Sfogatoio)
      È talmente inquinata dal razzismo l'Italia che odia la diversità interna ancor più di quella esterna, farà la fine della Ex Jugoslavia, si frammenterà in etnie differenti, non è mai stata in grado di educare un popolo unito e non lo sarà mai. Detestiamo la diversità, è il nostro marchio distintivo, ciò che rende il paese dell'arte il più ignorante del pianeta.
      Vota il post: Commenta