Post di Armando Salvatori

Dreamer, nato venerdì 7 maggio 1976 (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Armando Salvatori
Toro:
Ne ho le palle piene di persone limpide a metà, delle sensazioni interrotte e dei discorsi senza senso.
Ne ho le palle piene delle cose a metà, dei mezzi baci, mezzi abbracci, delle mezze persone.
Voglio tutto intensamente.
Voglio buona fede e schiettezza.
Voglio il giusto, il vero e che sia sincero.
Voglio dinamite nel cuore e sogni a colori.
Ho sempre preferito il diverso di un mare di uguali.
Armando Salvatori
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Armando Salvatori
    Quest'anno ho capito di essere più forte di quanto pensassi, ho cercato nuovi orizzonti, ho lottato, ho amato, ho vissuto.

    Ogni tanto mi sono persa, per poi ritrovarmi.
    E non importa quanto sia lontano il traguardo, l'importante è continuare a correre.

    Bisogna essere coraggiosi sognatori. Ho imparato a ballare sotto la pioggia, a tuffarmi nelle emozioni, a sperare nell'impossibile.

    Ho ascoltato il mare. Ho camminato sotto le stelle. Ho riempito gli occhi di sole. Ho messo qualche virgola e molti punti. Ho atteso, sognato, sperato...

    e non importa se non sarò perfetta, se farò nuovi errori, se mangerò troppi dolci, se uscirò spettinata, ma sarò me stessa, con i miei sbagli, con le mie incertezze. E imparerò qualcosa di più sulla mia pelle.

    Vi auguro di essere sempre coraggiosi e pieni d'amore, di continuare a sorridere e sognare.
    Vi auguro di scegliere sempre con il cuore e di non perdere mai la capacità di stupirvi. E se cadete, rialzatevi. Ogni giorno può essere un nuovo inizio.
    Felice 2021.
    Armando Salvatori
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Armando Salvatori
      Essere soli è una scelta dopo aver dato tanto a chi non meritava niente... Vivere da soli non vuol dire essere soli, vuol dire stare bene con sé stessi. Dopo alcune esperienze che mi hanno dannato l'anima, avevo deciso di non volere più nessuno in casa. Poi un giorno è arrivato un Angelo, che mi ha messo alla prova, il mio sorriso, che mi ha stravolto la vita in meglio e mi sono dovuta ricredere. Viva il vero amore dove ci si sceglie ogni giorno senza costrizioni.
      Armando Salvatori
      Composto giovedì 7 maggio 2020
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Armando Salvatori
        Il segno del Toro: indipendente, autosufficente, resiliente, in grado di resistere a qualsiasi cosa, non importa quanto grave sia grave la sconfitta o un dolore, riuscirà sempre a rialzarsi...
        Toro è paziente, maturo, determinato, non si accontenta di castelli in aria, leale fino alla fine. Vive secondo i suoi ideali ed i suoi principi, è un amico che tutti vorrebbero... fedele, onesto e pronto a sostenerci, perdona ma non dimentica, se viene tradito brucia i ponti senza alcun remore.
        Toro è dominato dal Venere, il pianeta delle arti, della bellezza e l'amore... ha un occhio per gli dettagli e per le cose ben fatte, riesce vedere la bellezza in ogni cosa, ma nonostante questo, rimane con gli piedi per terra, ed è proprio la umiltà a renderlo probabilmente il miglior segno zodiacale.
        Armando Salvatori
        Vota il post: Commenta