Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Maicol Cortesi

Consulente informatico, nato domenica 2 marzo 1980 a Forlì (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Umorismo, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Maicol Cortesi
L'hardware e il software del futuro prossimo è qualcosa di inconcepibile nell'epoca attuale, una nuova sfida e frontiera del progresso tecnologico, essi non solo saranno scalabili ma si auto potenzieranno, in questo modo avremo dispositivi più intelligenti e soprattutto duraturi nel tempo.
Maicol Cortesi
Composto martedì 23 marzo 2021
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Maicol Cortesi
    L'arte non ha limiti e per definizione è una forma di creatività che racchiude le più svariate forme e tecniche: fortunatamente non esiste un unico linguaggio di espressione e neppure un unico codice di interpretazione. L'arte è il linguaggio dell'anima è l'urlo dell'impotenza è una forma irrazionale di espressione è un sentimento superiore che non esiste ma che è generato nell'intelletto, è amore puro che porta all'elevazione e al dialogo con l'anima, una valvola di sfogo che nasconde un infinito desiderio di libertà, di giustizia, di cambiamento è scolpire l'anima di chi rimane incuriosito dalla sua bellezza è il dono più gentile che esiste nell'universo per cercare di cambiare il mondo attraverso te stesso, essa riflette le opinioni, i sentimenti e i pensieri di un artista che trova la sua ispirazione partendo dal suo vissuto, dalle sue emozioni, dalle sue lotte, dalla sua frustrazione e sofferenza, dai suoi deliri e dalle sue privazioni, dai suoi sorrisi alle sue lacrime, da tutto quello che ha ricevuto lasciando, dal suo background culturale e bagaglio esperienziale profondamente contaminato dall'abisso della solitudine collaterale generata dall'ambito sociale, culturale e politico del suo particolare periodo storico. L'arte è un dono delicato capace di cambiarti in modo gentile dall'interno.
    Maicol Cortesi
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Maicol Cortesi
      C'era una volta... l'Italia.
      Il tempo si era improvvisamente fermato e la conseguenza è stata l'apprezzamento delle piccole cose di ogni giorno della vita a portare le persone a osservare e a condividere le loro città tramite uno sguardo personale, la maggior parte delle fotografie mostra persone che non si isolano e non si limitano a passeggiare ma vivono la città, rappresentando così in modo disinvolto la loro essenza, la voglia di vivere attraverso la cultura locale.
      Maicol Cortesi
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Maicol Cortesi
        AST

        in sintesi è una collaborazione tra i big tecnologici che li spronerà a superare la loro chiusura mentale generata da modelli competitivi arcaici e obsoleti e che erano necessari in passato mentre ora sono solo i limiti ostentati del secolo che si impattano poi a discapito delle vite dei consumatori.

        Sono più che convito che chi riuscirà a superare la sua ottusità andando oltre e superando se stesso (un'organizzazione ragiona esattamente come un unico individuo), genererà una nuova rivoluzione e diverrà inarrestabile.

        Nello specifico:

        Alleanza degli Standard per la tecnologia

        Collaborazione tra i grandi big del settore tecnologico per la creazione degli standard che semplificano e rendono sia i dispositivi hardware che i software compatibili tra di loro.

        Nello specifico si scelgono i prodotti hardware/software più validi/diffusi/utilizzati e si collabora/investe in risorse economiche/umane/mentali per lo sviluppo e la cura di uno standard che rivoluzionerà ogni settore come non si è mai visto prima nell'arco della storia

        Avanti sempre.
        Maicol Cortesi
        Composto sabato 13 febbraio 2021
        Vota il post: Commenta