Maicol Cortesi

Trovi le frasi di Maicol Cortesi in Frasi & Aforismi, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Informazioni

Consulente informatico, nato domenica 2 marzo 1980 a Forlì (Italia)
Risiede a: Forlì
Parla: Italiano

Biografia:

Mi chiamo Maicol Cortesi ho 40 anni quindi come generazione rientro nella categoria dei millennial, attualmente sono single da poco in quanto volcel.

Come lavoro faccio assistenza informatica da più di 15 anni e da settembre 2019 sono assunto a tempo indeterminato con ruolo di coordinatore informatico presso il Comune di Lucca ma essendo l’ultimo arrivato seguo l’assistenza helpdesk.

Sono una persona molto curiosa e ho tante passioni, mi piace essere creativo nella fotografia, negli aforismi e nei rapporti con le persone, ascolto spesso la musica, seguo la fotografia, la tecnologia, l’informatica, la comunicazione, la didattica, l’apprendimento, la psicologia, la filosofia, le scienze, le culture, le società, le religioni.

Sono Ateo/Agnostico/Buddista non praticante e non assolutista, credo molto nella coscienza planetaria che è una visione olistica.
Sono tecno-ottimista e cioè credo che la tecnologia possa rendere il mondo migliore.
Ambientalista non attivista, pacifista, transumanista, innovatore, sostenitore della comunita LGBTQIA+ e di tutti i popoli e gli esseri viventi che vengono discriminati e sono in difficoltà e necessitano di sostegno e aiuto.

Sono e mi impegno costantemente per essere una persona umile, gentile, sincera, molto riflessiva (forse anche troppo a volte), sono ipersensibile, condizionabile e mi piace molto la crescita e ricerca spirituale perciò preferisco i viaggi interiori invece di quelli esteriori.

Sono metrosexual, dandy, eccentrico, minimalista a volte introverso e a volte estroverso dipende chi mi trovo di fronte, tendo comunque a isolarmi perchè leggendo molto e lavorando su me stesso ho modificato il mio modo di percepire il mondo quindi in giro nella realtà a differenza di internet trovo pochissime persone introspettive ma molte persone ottuse, superficiali e materialiste.

Il mio orientamento politico è Up-winger sono apolitico e perciò sono a favore di ciò che è giusto e che porta al progresso generale per accellerare l'evoluzione spirituale e delle società.
Più leggo e più so di non sapere pertanto mi piace molto confrontarmi, condividere le esperienze e ho una mentalità molto aperta quindi cerco di adattarmi anche a potenziali nuove passioni e linee di pensiero.

Se avete dubbi su qualcosa che ho scritto nella mia presentazione chiedete pure e soprattutto se vi trovate in difficoltà per qualunque cosa mi rendo disponibile per quello che posso fare quindi non esitate a chiedere aiuto!

Grazie per avermi accolto e ascoltato, lo apprezzo molto.

Biografia completa: http://about.me/maicolcortesi/.