Questo sito contribuisce alla audience di

Sfogatoio


Scritto da: Antonio Sala
in Diario (Sfogatoio)
C'è stato un giorno triste della mia vita molto tempo fa, me li ricordo tutti presenti le persone che amavo. Ho ricevuto tante promesse e tanto conforto quel giorno, e mi sentivo invincibile anche se ero distrutto da quello che mi era successo, perché sapevo di non essere da solo. Ma purtroppo non è stato così ed ho dovuto imparare a costruirmi e ad affrontare questa vita da solo, ed oggi che sono riuscito a realizzare ogni mio progetto, tra pianti e mancanze, guardo quella gente che ha promesso presenze mai esistite, e non posso provare altro che vergogna al posto loro. Ricordatevi che vi sorrido sempre per educazione, ma non ho mai dimenticato nulla.
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Antonio Sala
    in Diario (Sfogatoio)
    Mi ero innamorato perché riuscivi a donarmi un pezzo di sole in una vita fatta di tempeste, una carezza dove tutti avevano lasciato dei graffi, e dentro il mio cuore avevi sistemato tutto il casino di chi era entrato ed è scappato via.
    Eppure adesso non riesco più a provare quel sentimento che provavo, forse perché anche tu come tutti gli altri hai preferito uccidermi che amarmi.
    Vota il post: Commenta