Questo sito contribuisce alla audience di

Scritto da: Edmea
Siamo molto indifesi in questi giorni sospesi, ma non ci siamo arresi. Sono giorni duri, che ci rendono insicuri. Abbiamo paura, perché il pericolo perdura. Un re dalla corona letale il mondo vuole espugnare. Un eroe dal camice bianco lo vuole annientare. E noi non ci siamo arresi. Il nostro eroe vogliamo aiutare e a casa dobbiamo restare. Una guerra combattiamo e mai ci arrendiamo. Tanti eroi sono caduti, vittime del persecutore, ma noi sappiamo chi sarà il vincitore e non ci siamo arresi.
Susanna Furcas
Composto lunedì 6 aprile 2020
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Edmea
    La finzione è lontana dalla realtà, ma a volte la rispecchia. Tra realtà e finzione c'è una linea sottile che le separa. Fare quello che voglio è solo metà dell'equazione, perché l'altra metà è con chi lo voglio fare. Questa frase non è finzione, ma credo riassuma la vita di tutti.
    Susanna Furcas
    Composto sabato 30 novembre 2019
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Edmea
      Si tende a pensare che l'eroe sia chi compie un grande gesto fuori dalla quotidianità, mentre gli eroi sono quelli che affrontano la quotidianità, non si arrendono, tacciono quando vorrebbero ringhiare la loro rabbia, scendono sul campo di battaglia quando vorrebbero darsela a gambe, tengono a bada la paura e agiscono nonostante essa. No. Non è necessarie espugnare fortezze o infilzare un drago per essere un eroe, perché avere il coraggio di non mollare quando tutto ci disgusta può essere un gesto eroico.
      Susanna Furcas
      Composto domenica 8 dicembre 2019
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Edmea
        Rimaniamo con i piedi per terra. Raccomanda qualcuno, ma non neghiamoci il sogno. Il Cagliari ha vinto in maniera magistrale contro la fiorentina. 5 a 2 al bacio e ce la godiamo tutta, pensando al risultato da brivido di 5 anni fa. 0 a 4 nel campionato guidato da Zeman. C'è chi ha evitato di andare allo stadio per scaramanzia, perché alla fine, noi tifosi siamo anche scaramantici. Allora ci siamo riscattati alla grande, smentendo quel risultato umiliante e le classifiche bugiarde degli scorsi campionati. Il Cagliari ha finalmente rivelato se stesso. Il bruco è diventato farfalla e vola sempre più in alto.
        Susanna Furcas
        Composto domenica 10 novembre 2019
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Edmea
          Tanti auguri a Rombo di tuono, modello per noi sardi e tifosi. Un campione dentro e fuori dal campo, perché si può essere campioni nella vita in ogni momento. Buon compleanno a chi ha il senso di appartenenza più di un sardo.
          Susanna Furcas
          Composto giovedì 7 novembre 2019
          Vota il post: Commenta