Questo sito contribuisce alla audience di

Sfogatoio


Scritto da: Dario Di Francesco
in Diario (Sfogatoio)
Le persone invidiose non credono che la gente sia felice anche senza di loro, e iniziano a rosicare, a pensare come mai tu non li cerchi più e allora cercano di avvicinarsi a te e capire quale è il tuo punto debole, quello che ti fa stare sereno, e una volta capito devono far di tutto per togliertelo.
Composto lunedì 27 maggio 2019
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Silvia Nelli
    in Diario (Sfogatoio)
    Una delle cose che non sopporto è il "Vittimismo".
    Fa parte di quella schiera di persone che hanno quella maledetta convinzione che le proprie situazioni e i propri problemi siano sempre più importanti e gravi di quelle altrui. Soffrono di vittimismo anche coloro che pur di non riconoscerti la ragione si auto identificano come vittime assolute del caso. Abitudinari nell'usare un meccanismo quasi diabolico, lento, ma prevedibile che poco a poco può condurti a sentirti realmente colpevole.
    Essi, nella loro "Piccolezza" non capiscono che in realtà sono veramente vittime, ma di se stessi e dei loro atteggiamenti.
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Angelo A.
      in Diario (Sfogatoio)
      Credo di aver capito perché mi infastidiscono i vostri continui selfie, le decine di foto a bottiglie di birra (ormai calde nel trovare lo scatto giusto) sorseggiate su una spiaggia, il condividere ogni attimo della vostra vita sui social nell'attesa di un po' di dopamina rilasciata da qualche like.
      Ebbene sì, sono invidioso!
      Ma non invidioso della vostra bellissima vita social... Ma del fatto che voi, della vita, non ci avete ancora capito un cazzo.
      Vota il post: Commenta