Questo sito contribuisce alla audience di

Sfogatoio


Scritto da: F. FIUMARELLA
in Diario (Sfogatoio)
Da amante del cinema voglio ringraziare coloro che lavorano come doppiatori, in quanto li reputo recitativamente di un livello assolutamente elevato. Molti non lo sanno, ma il doppiatore è prima di tutto un grande attore, colui che deve dare importanza ai movimenti del personaggio, alle sue emozioni, studiare copioni infiniti, avere una dizione impeccabile dandoci la possibilità di ammirare le grandi star del cinema internazionale. Credo sia ingiusto che molti doppiatori debbano sempre stare dietro le quinte. Inoltre chi vuole intraprendere il mestiere dell'attore, dovrebbe, oltre la fondamentale formazione teatrale, imparare molto dai doppiatori. Un attore con una dizione di livello personalmente mi affascina molto di più.
Composto venerdì 22 novembre 2019
Vota il post: Commenta
    in Diario (Sfogatoio)
    Come si conciliano la paranoia, il lavaggio compulsivo delle mani, la fruizione di Amuchina fino allo scorticamento dell'epidermide e l'uso di mascherine che pure Michael Jackson vi troverebbe bizzarri, con l'utilizzo del cellulare h24, pure in bagno e sulla tavola imbandita?
    Composto sabato 7 marzo 2020
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Maicol Cortesi
      in Diario (Sfogatoio)
      Riflessione su una possibile riduzione della mafia, con tutto il rispetto alla mafia che attualmente è inevitabilmente presente in molti di noi: anche se il progresso tecnologico si sta già occupando di questo, la definizione che descrive la crescita embrionale in utero artificiale... si chiama ectogenesi e quando sarà possibile le famiglie come le conosciamo oggi molto probabilmente muteranno fino a scomparire, prima ci saranno dei genitori di professione e poi delle istituzioni che si occuperanno esclusivamente della crescita e dello sviluppo dei bambini secondo un'istruzione lunga, altamente specifica e selezionata che permetterà una maggiore libertà di pensiero e espressione di se stessi, da sterili inizialmente il sesso sarà solo un'attività ricreativa per favorire ulteriormente i rapporti con le persone fino a diventare asessuali e eventualmente asessuati tramite intervento sul dna, questo sistema velocizzerebbe e favorirebbe l'evoluzione da animali a esseri umani. Nel 2070 è prevista l'ectogenesi.
      Composto martedì 10 marzo 2020
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Michelle Neri
        in Diario (Sfogatoio)
        In questo periodo così difficile per tutti, solo una cosa deve prendere il sopravvento: "l'altruismo", pensare al prossimo. Smettiamo di essere egoisti, di pensare solo a noi stessi, solo così potremmo vincere ogni battaglia, perché la vita può farci la guerra ma siamo solo noi tutti uniti a poterla vincerla.
        Composto martedì 10 marzo 2020
        Vota il post: Commenta