Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Preghiere.

Scritto da: Antonio Cuomo
Prenditi cura di te stessa. Smettila di credere che non sei abbastanza, la paura deve lasciare il tuo cuore. Tu sei così e a me va bene tutto quello che sei. Sei tu, e nessuno potrà più ferire il tuo essere Donna. Sii orgogliosa dei tuoi sentimenti, chi vede alto è cieco in amore. Sei la cosa più bella e pregiata che c'è al mondo. Sempre pronta a donare a chi ti vive accanto quello che vorresti per te. Il tuo amore per me si trasforma ogni giorno nel più prezioso dono, un regalo che non mostrerò a nessuno. Certi tesori si tengono nascosti ed io ho celato a tutti l'anima che mi fa vivere, la tua.
Antonio Cuomo
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Antonio Cuomo
    Era una di quelle notti strane, senza luna ma con una miriade di stelle che lontane, silenziose, brillavano. Incantati da cotanta bellezza, tenendoci per mano, eravamo seduti uno accanto all'altro sul ciglio di un sogno. Ti ho conosciuta sotto un drappo di stelle, ci siamo guardati e tanta dolcezza mi hai lasciato quando poi ci siamo abbracciati. Il cielo si è fermato nei nostri sguardi un po' impacciati, ma la magia non era il cielo; la bellezza era nella luce che illuminava il tuo cuore.
    Antonio Cuomo
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Antonio Cuomo
      Abbiamo un cielo stellato da guardare, un mare al tramonto che aspetta di incontrarci. Ci saranno tantissimi giorni dove poterci vivere e ogni attimo ci vedrà insieme, perché dove il tempo passa, noi restiamo. Saremo la favola più bella da scrivere, ma lo so già, per te il mio cuore non troverà le parole, e in un bacio un giorno, te la saprò raccontare.
      Antonio Cuomo
      Vota il post: Commenta