Post di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Antonio Cuomo
Può essere una cosa semplice che qualcuno ti dedichi il suo "ti amo". Più difficile è invece trovare colui che riesca a dimostrartelo, facendoti sentire unica, essenziale e preziosa. Ma se hai la fortuna di incontrarlo significa semplicemente che hai conosciuto l'amore. Ringrazia Dio, sorridi alla vita e lascia che il tuo cuore continui a battere forte, nuotando a braccia poderose in quell'oceano di emozioni indimenticabili.
Antonio Cuomo
Composto mercoledì 14 novembre 2018
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Antonio Cuomo
    Il tempo siamo noi, legati dentro da un pensiero che ci tiene insieme. Anche se sei lontana, mi basterà accenderlo in me per sentirti mia e il mio cuore avrà quel respiro in più. Ma che importa se ormai è scesa la notte, quando so che tu sei una stella, dell'altra metà del mio cielo.
    Antonio Cuomo
    Composto lunedì 12 novembre 2018
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Antonio Cuomo
      Non ti chiamo quando vorrei sentirti, non ti cerco quando tra tanta gente mi sento solo. Mi chiudo in me stesso, stringendomi a quel pensiero che nell'anima mi racconta di noi, accarezzando dolcemente ogni istante della tua assenza, con la mia fragile malinconia.
      Antonio Cuomo
      Composto sabato 10 novembre 2018
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Antonio Cuomo
        Lei aveva capito che la felicità era un posto non cedibile, perché l'amore arriva all'improvviso, "irrompe" senza far rumore, accarezzandoti e rubandoti l'anima. Si era così lasciata sedurre e divorare dai brividi delle loro emozioni... scegliendo tra le varie alternative, quella di continuare a commettere "errori di felicità" per colmare quell'immenso spazio vuoto presente nel suo cuore. Aveva capito, semplicemente, che era lui quella chiave magica che le spalancava le porte della felicità.
        Antonio Cuomo
        Composto martedì 6 novembre 2018
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Antonio Cuomo
          Siamo la promessa di quel domani incerto. Siamo i sogni che la notte scrive sui muri del mondo con l'inchiostro del cuore. Siamo i ricordi che illuminano le nostre vite, come miliardi di stelle illuminano il cielo. Siamo il segreto che non raccontiamo, la fiducia che mai perdiamo, un luogo, là dove noi ancora sogniamo. Ci saranno silenzi a cullare le nostre malinconie, chiassi atroci a destare la nostra poesia, arriverà un tempo dove ogni momento sarà perduto, ma ci saranno istanti dove ci saremo amati.
          Antonio Cuomo
          Composto lunedì 5 novembre 2018
          Vota il post: Commenta
            Questo sito contribuisce alla audience di