Questo sito contribuisce alla audience di

Preghiere di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Antonio Cuomo
Signore grazie con tutto il mio cuore, perché in tutti i passi che faccio, ho sempre la certezza della Tua presenza al mio fianco, accanto a me sento il Tuo cammino. Tu non m'hai lasciato quando ero scoraggiato e triste, sento la Tua voce che sussurra al mio animo: "Non temere, io sono sempre con te".
Antonio Cuomo
Composta giovedì 18 marzo 2021
Vota la preghiera: Commenta
    Scritta da: Antonio Cuomo
    Maria Santissima Madre di Gesù, l'anima mia è stanca di affanni e di tristezze. In questo nuovo anno, proteggi tutto il mondo, resta accanto ai bisognosi, conforta il disperato, guarisci l'ammalato. Abbi cura e proteggi con il tuo cuore di mamma ogni bambino affamato di questa Terra, dona a chi è vittima di ingiustizia la Tua clemenza, regala la pace a quelle anime devastate da una guerra atroce. Non essere anche Tu tra quella indifferenza che ci sta uccidendo, posa il Tuo sguardo su di noi e vedi in noi la luce che ha solo bisogno di un po' della Tua fede per ritornare a brillare. Amen.
    Antonio Cuomo
    Composta venerdì 1 gennaio 2021
    Vota la preghiera: Commenta
      Scritta da: Antonio Cuomo
      Là dove il male ha lasciato solo tanto rumore, tutti noi attendiamo adesso in silenzio l'avvento del Tuo amore. Vieni tra noi Signore e donaci la forza, che questa paura di morire ci ha fatto smarrire. Riporta a casa i nostri malati e crea un mondo nuovo per i nostri giovani, che pur se sembrano distratti non hanno mai perso la speranza e la fede in Te. Amen.
      Antonio Cuomo
      Composta giovedì 24 dicembre 2020
      Vota la preghiera: Commenta
        Scritta da: Antonio Cuomo
        Se non si cambia continuerà ad essere sempre tutto sbagliato. Ascolta questo dolce canto, che intona il nuovo giorno. Sono le note del Suo immenso amore, impariamo le parole della Sua preghiera. Umilmente sta venendo al mondo, per portare il Suo dono a questa meravigliosa vita e il tuo cuore non sarà mai solo. Benvenuto tra di noi, mio Signore.
        Antonio Cuomo
        Composta venerdì 11 dicembre 2020
        Vota la preghiera: Commenta