Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori preghiere di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Antonio Cuomo
Là dove il male ha lasciato solo tanto rumore, tutti noi attendiamo adesso in silenzio l'avvento del Tuo amore. Vieni tra noi Signore e donaci la forza, che questa paura di morire ci ha fatto smarrire. Riporta a casa i nostri malati e crea un mondo nuovo per i nostri giovani, che pur se sembrano distratti non hanno mai perso la speranza e la fede in Te. Amen.
Antonio Cuomo
Composta giovedì 24 dicembre 2020
Vota la preghiera: Commenta
    Scritta da: Antonio Cuomo
    Maria Santissima Madre di Gesù, l'anima mia è stanca di affanni e di tristezze. In questo nuovo anno, proteggi tutto il mondo, resta accanto ai bisognosi, conforta il disperato, guarisci l'ammalato. Abbi cura e proteggi con il tuo cuore di mamma ogni bambino affamato di questa Terra, dona a chi è vittima di ingiustizia la Tua clemenza, regala la pace a quelle anime devastate da una guerra atroce. Non essere anche Tu tra quella indifferenza che ci sta uccidendo, posa il Tuo sguardo su di noi e vedi in noi la luce che ha solo bisogno di un po' della Tua fede per ritornare a brillare. Amen.
    Antonio Cuomo
    Composta venerdì 1 gennaio 2021
    Vota la preghiera: Commenta