Post di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Antonio Cuomo
Come faccio ad augurare Buongiorno a te, fratello mio? Caduto in disgrazia, seduto sulle quelle macerie, piangi la disperazione su pietre che solo ieri erano la tua casa. Trema nel cuore questa paura, una profonda angoscia che uccide ogni speranza alla vita. Dio mio, Dio mio, perché mi hai abbandonato?
Antonio Cuomo
Composto lunedì 31 ottobre 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Antonio Cuomo
    Tu sei la figlia che merita tutta la mia riconoscenza e in questa mia assenza cerca di trovare in te quel legame emotivo che stringe insieme i nostri animi. Non devi dimostrare niente a nessuno, papà e mamma conoscono il valore del tuo canto e qualsiasi posto daranno alla tua esibizione sappi che dinanzi ai nostri occhi e dentro ai nostri cuori sei autentica e reale emozione che fa volare chi ti sta accanto. Ti Vogliamo bene, non mollare Sara, non sei sola.
    Antonio Cuomo
    Composto venerdì 27 maggio 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Antonio Cuomo
      Mamma, una parola che riempie il cuore, l'angelo che ti vive accanto sacrificando se stessa. Mamma, quante volte ti abbiamo umiliata, trascurata, mettendoti dietro a ogni cosa e tu facevi finta di non capire. Eri sempre pronta col un sorriso a portar via la nostra malinconia, con la forza di una carezza, il conforto di una parola, hai consumato questa tua vita per ogni nostro capriccio e adesso che il tempo ha imbiancato i tuoi capelli e affannato il tuo respiro, celate dietro quel dolce sorriso tieni nascoste mille paure. Questo tempo ti sta portando via e un abbraccio non cambia il tuo destino. Occhi stanchi che guardano smarriti, estranea a casa tua, non sai chi sei e ti spegni così, stretta in queste braccia, che confortano il tuo ultimo respiro. Mamma, adesso sei una Stella che dà luce a questa vita che ha perduto la sua poesia, ma dentro questo cuore il ricordo tuo il tempo non sciuperà e resta per sempre la più bella compagnia. Auguri a tutte le mamme che ci accarezzano da lassù.
      Antonio Cuomo
      Composto sabato 7 maggio 2016
      Vota il post: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di