Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Preghiere.

Scritto da: Antonio Cuomo
Bellissime quelle persone che camminano con l'amore nel cuore. Quelle che non hanno paura di sbagliare. Sono coloro che non provano invidia perché sanno benissimo il loro valore, vivono di luce propria senza spegnere nessuno. Sono attente, non sfugge niente, nemmeno le cose più banali. Osservano con attenzione, niente è scontato. Profumano di bellezza, gentilezza e carità le strade che camminano. Empatiche, sensibili, la loro bontà non guarda a nessun interesse, per costoro il denaro è solo un accessorio futile che non compra realtà, ma solo inutili finzioni. Fingere non è vivere, la vita è essere. Mai indifferenti ad un dolore altrui, non le conquisti con le belle parole, per loro servono i fatti, il rispetto intriso di sincerità. Ogni sfumatura del loro amore è un atto rivolto al bene, anche se qualcuno vedrà altro, restano sempre vere. Le loro vesti sono semplici non è una firma a fare la differenza, la differenza risiede in quell'anima che sa donare tutta se stessa e non si ferma mai, neanche dinanzi alla morte, perché trarranno sempre una speranza per andare avanti. Se ti rivedi in queste descrizioni, continua ad esserlo, non ti fermare, questa vita ha bisogno della tua meravigliosa indole.
Antonio Cuomo
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Antonio Cuomo
    Siate riconoscenti a chi vi regala il proprio cuore. Essere amati significa camminare sempre in compagnia dell'amore, anche quando non lo vediamo e ci manca da morire, lui è sempre ad un passo dal nostro cammino. L'amore può fare male è vero, tremante come una foglia sbattuta dal vento, ma quando sorride è meraviglioso, vivo come quella gioventù che non troviamo più. Dio, non abbandonarci, non lasciarci morire soli, portaci in salvo.
    Antonio Cuomo
    Vota il post: Commenta