Post di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Antonio Cuomo
Non devi proteggerti dall'amore, perché chi ti ama, arriva disarmato. Non sentirti sporca solo perché quell'emozione, adesso, ti rende felice. Quando sei stata triste, chi l'ha notato, qualcuno ha percepito quella tua malinconica agonia? Ascoltami: chi ti guarda non sempre riesce a vederti e sai perché? Il tuo essere donna gli è indifferente è stato reso cieco dall'abitudine, perciò non curarti di nessuno, abbracciati forte al tuo cammino e non farti portare via dal tuo nuovo destino. Dona un battito più forte al tuo cuore, forse se è giunto a te, lo meritavi!
Antonio Cuomo
Composto sabato 2 febbraio 2019
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Antonio Cuomo
    C'è solo una prova che dimostri la presenza dell'amore: il tempo! Donna, non lasciarti ingannare da nessun pagliaccio, la tua vita va intrisa di dignità. Non lasciarti portare via da quelle solide certezze, per una promessa fatta da chi con il tempo si rivelerà un misero inganno. Dà valore alla bellezza del tuo cuore davanti a quelle persone a cui interessa ben altro che quella dolcezza d'animo. Lui cerca solo un trofeo di caccia da esibire agli amici. Perciò non farti ingannare, ama te stessa e dinanzi alla mancanza di sensibilità di chi è povero di tutto, poni la ricchezza della tua vita.
    Antonio Cuomo
    Composto lunedì 28 gennaio 2019
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Antonio Cuomo
      Quando i tuoi occhi bagneranno il silenzio, il cuore starà vivendo un ricordo. Resisti, rimboccati le maniche e vai avanti, anche quando ti sembra che ogni cammino non abbia meta, anche quando ti manca il respiro, anche quando sembra che tutti i venti del mondo ti siano contrari, non perdere la speranza, l'infinito mare ti riporterà sempre dove ci sarà un porto sicuro che acquieterà la tua anima.
      Antonio Cuomo
      Composto lunedì 21 gennaio 2019
      Vota il post: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di