Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Preghiere.

Scritto da: Antonio Cuomo
Il mio San Valentino lo voglio dedicare a tutte le donne che hanno creduto e sperato nell'amore, che solo loro sentivano e credevano. A quelle donne derubate delle proprie speranze, maltrattate nella loro dignità e poi alla fine brutalmente uccise. A tutte queste vittime innocenti dedico il mio pensiero. All'amore che ha saputo perdonare chi gli ha tolto la cosa più preziosa che aveva: la Vita. Un inchino di rispetto da parte mia a tutte voi, Donne Eccezionali.
Antonio Cuomo
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Antonio Cuomo
    Sei veramente meravigliosa, non aspettare qualcuno che te lo venga a dire, sei il fiore che non raccolgo mai, sei una giornata piena di sole, un'alba che ruba lo sguardo ai romantici. Un vento leggero che scompiglia la testa, un amore sincero che incanta il cuore. Sei donna e non importa se a volte il mondo non ti sappia apprezzare, sei destinata a perdere molte volte, ma vincerai la battaglia più importante, quella di essere te stessa.
    Antonio Cuomo
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Antonio Cuomo
      Buongiorno a quelle persone che non sono più con noi. Buongiorno a quell'immenso che ci hanno lasciato. Buongiorno a quei cuori ricchi di umiltà. Buongiorno a chi aveva scritto la storia del nostro paese. Buongiorno ai nostri angeli, a quelle assenze, che quando le incontravi ti raccontavano la vita, come se fosse una poesia. A quelle che adesso ci mancano tanto, perché erano loro capaci di farci sentire importanti, erano loro gli animatori delle nostre feste, erano loro quella felicità che adesso vorremmo ascoltare anche fuori; sì fuori, perché dentro di noi il loro amore non se ne andrà mai via, anche ora che i loro sorrisi non sono più con noi. A questo mare di dolore, basterebbe un abbraccio forte del loro sincero amore.
      Antonio Cuomo
      Vota il post: Commenta