Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Preghiere.

Scritto da: Antonio Cuomo
C'erano le femmine e poi esistevi tu, Donna. Perché solo una donna veramente singolare, può arrivare ad amare l'anima di un uomo così speciale. Quando mi mancavi, venivi a cercarmi. Quando ero triste mi portavi il tuo sorriso. Quando avevo paura eri il mio coraggio. Quando ero dubbioso, diventavi la mia promessa. Quando ero bianco e nero, eri il mio capolavoro di colori. Quando volevo sparire, mi rimettevi al mondo. Quando ero incazzato, acquietavi le mie inquietudini con la tua dolcezza. Infinità di carezze erano le tue mani, miliardi di baci hai lasciato sulla mia bocca e nel mio cuore abiterà per sempre, il tuo incantevole amore.
Antonio Cuomo
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Antonio Cuomo
    Lei era stata ferma ad aspettare, seduta all'angolo di questa vita così a lungo, attendeva un miracolo. Gli dissero di pazientare ed essere forte, ma la pioggia bagnava le sue speranze facendo annegando tutti i suoi buoni propositi. Il buio era padrone del suo animo e nessuna stella arrivò mai ad illuminare la sua miseria. Ognuno passava frettolosamente affianco al suo dolore e quell'indifferenza era un castigo troppo infame per una madre che voleva solo regalare ai suoi bambini un tozzo di pane, per credere ancora in un domani migliore.
    Antonio Cuomo
    Vota il post: Commenta