Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Preghiere.

Scritto da: Antonio Cuomo
Un foglio vuoto aspetta nuove parole, attende i miei canti, stesi per quell'amore irraggiungibile, strada o meta non trova nessun destino. Pensando, esterno i tuoi pensieri, coccolando ogni bisogno rimasto vano, senza domandare come mai, il cuore corre sempre verso l'infinito cielo terso, sperando di trovarti ad aspettarmi oltre quell'orizzonte, l'amore è irrazionale, insensato, si allontana a volte senza un ragione, ma pur rimanendo lontano lo sentirai sempre accanto. Questa estrema agonia fa più male adesso, ora che un grande disordine nel cuore, mi fa capire che il mio amore non si è ancora arreso.
Antonio Cuomo
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Antonio Cuomo
    Perché ricordati che per essere felice bisogna sapersi ascoltare. Ma adesso non è il momento di porgere l'orecchio, adesso è solo il tempo di porgere una mano al fratello che ha smarrito il respiro, ritrovandosi a combattere da solo con un affanno, sintomo di un male che sta facendo tremare il mondo intero, allontanando ognuno da ogni sorta di speranza. Indossate la mascherina e togliamo quel drappo dal cuore, impariamo a sentire con amore le necessità di chi non ha più voce per urlare il suo immenso dolore.
    Antonio Cuomo
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Antonio Cuomo
      La tua dolcezza mi ha reso forte. Il tuo amore mi fa sentire immortale. Anche se la vita ci tiene lontani, quando il giorno lascia il cielo, in quell'incupire, colori la mia mente con il ricordo dei tuoi sorrisi e se la notte sembra lunga arrivando a sovrastare la luce, il tuo cuore brilla nel mio petto, come una stella incantata che da luce alle mie ombre, affievolendo in me ogni timore. Adesso niente mi fa più paura, ora ci sei tu a dare ossigeno al mio cuore ed io accanto a quel tuo respiro mi fermo al riparo dalle avversità di questa tempestosa vita. Resto accanto in silenzio, perché mai possa turbare il mio rumore l'incanto del tuo amore.
      Antonio Cuomo
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Antonio Cuomo
        Stringiti forte a quel niente che ti è restato accanto, questa solitudine adesso è la tua unica compagna, la sola amica rimastati. Dopo aver creduto in certe persone, che il tempo ha rivelato essere dei buoni apprendisti di un mestiere ormai dilagante in questa vita, dove chi appare crede di calpestare chi camminando la sua strada, lascia impronte di vita sincera. Sii fiera della tua via, la dignità.
        Antonio Cuomo
        Vota il post: Commenta