Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Preghiere.

Scritto da: Antonio Cuomo
Qualcuno ci vorrà vedere lontani, pensando così di poter godere di quel bene che eravamo noi, senza capire che il nostro amore era un sortilegio che nasceva solo da i nostri cuori, dal nostro stare insieme; perché adesso, lontani, non avranno mai più lo stesso candore, quei cuori, non sapranno mai più volere bene con la stessa passione.
Antonio Cuomo
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Antonio Cuomo
    Gocce di pioggia si rincorrono su un vetro appannato dal freddo gelido del mattino, la mano tremante lambisce quella lastra aspettando un arrivo e giace inerme il suo corpo anziano su quella seggiola che ha vissuto con lui ogni solitudine. Nemmeno Natale ha portato qualcuno alla sua porta, mentre deluso vorrebbe trovare un perché, ma non esiste un perché che giustifichi quell'atroce gesto rivolto ad una persona che ha consumato se stesso per non far mancare il sole nella sua casa. Siamo utili fin quando serviamo, altrimenti resteremo inutilmente soli ad aspettare l'amore che non ha più cuore per poter abbracciare quella vita dove rimane solo il dolore.
    Antonio Cuomo
    Vota il post: Commenta