Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Preghiere.

Scritto da: Antonio Cuomo
Forse Dio sapeva cosa stava facendo quando ha deciso che dovevamo stare insieme. Chi non ha capito niente sono stato io, auguri alla donna che ha accudito tutte le mie tempeste, a lei che ha ristretto i miei slip e ricolorato le mie magliette. Auguri alla mamma eccezionale che sei stata, auguri a te per questi meravigliosi anni passati insieme e soprattutto grazie per avermi sopportato.
Buon anniversario, Moglie mia.
Antonio Cuomo
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Antonio Cuomo
    A volte seduto su una panchina mi affascino a guardare i passanti. Quanta fretta in quei cammini, ognuno con i suoi sogni, con le loro delusioni che accompagnano addosso una vita fatta di stenti. Emoziona trovare ancora chi è capace di sorridere, chi si porta dietro l'allegria nel ricordo di qualche momento vissuto più forte. Guardo con disprezzo la falsità, capace di distruggere ciò che attraversa. La profondità è solo del mare, l'amore che trascina il figlio per mano, due vecchietti che si tengono insieme per paura di cadere. Il mondo ha mille colori, che non sempre arrivano nelle mani di chi lo sa disegnare.
    Antonio Cuomo
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Antonio Cuomo
      Siamo quello che non mostriamo a nessuno. Silenzi taciuti che tra tanti rumori pochi sanno ascoltare. Parole sussurrate, che solo alcuni riescono a comprendere. Sogni affidati ad una notte che ci lascia solo dormire. Promesse fatte a chi non le ha sapute rispettare. Attese che non arriveranno mai. Malinconie, che come lame continuano a ferire i nostri cuori. La vita che ci guarda con superficialità. L'anima che ancora ha voglia di poter amare.
      Antonio Cuomo
      Vota il post: Commenta